Infatti non capisco perchè cerchiamo di risolvere un problema che dibattiamo da un anno. Ognuno pensi ciò che vuole e buonasera.
Personalmente sono stato offeso innumerevoli volte, e sono ancora qui.
Comunque se i soliti discorsi vanno avanti, sono propenso a chiudere.






