



nacional B
Tigre - Villa Dalmine
Tigre retrocesso malamente dalla superliga nonostante avesso conquistato i punti per entrare in Nissan,ma in argentina superliga contano i coefficenti degli ultimi 5 campionati non i punti che fai,quelli contano si per vincere il titolo ma per retrocedere contano i coefficenti.Tigre che ha mantenuto gran parte della rosa per risalire subito,ma quest'anno è piu dura visto la riforma del calcio argentino,quest'anno la serie B ha due gironi da ben 16 squadre con partite andata e ritorno e solo la prima va direttamente su mentre 2-3-4 si gioca i play-off e il TIGRE è cascato nel peggior girone dove ci sono SARMIENTO la squadra del deserto che dopo aver perso i play-off promozione con il CC CORDOBA quest'anno sta volando e sempre insieme al Tigre hanno inserito squadre di categoria come San Martin Tucuman anchessi retrocessi QUILMES e ATLETICO RAFAELA,in argentina non so se la segui ma li giocano con il coltello tra i denti,Tigre che in settimana è stato contestato dai tifosi dove alcuni giocatori al termine dell'allenamento sono stati presi per il colletto della camicia da questi.Io ho vissuto in Argentina e li ti posso assicurare che sono piu malati che da noi,se non batte il VILLA DALMINE che è squadra povera senza ambizioni rischiano il linciaggio poi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


sto vedendo appena iniziata WIDZEW LODZ che sicuramente conosci,squadra fallita anni fa che adesso milita in C1 e ha fatto uno squadrone ,è ritornato dopo una vita il cannoniere ROBAK che in ekstraklasa ogni anno ha sempre chiuso in doppia cifra e altri di categorie superiori,anche l'allenatore arriva dall'ekstraklasa ma la quota adesso è ingiocabile -1,5 in polonia non è mai da giocare,se c'è da giocare lo scrivo
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.






azz bravo sei ben informato allora,non capisco come non facevi a conoscere il TIGRE che negli ultimi anni ha sempre giocato in superliga,chi siano i proprietari non lo so non vado in argentina dal 2002 ma il calcio ho sempre continuato a seguire e conoscendo la lingua in rete leggo facili tutte le notizie,comunque il VILLA DALMINE è squadra che non ha ambizioni a salire,a volte arriva nei play-off promozione ma poi tira indietro,fuori casa finora le ha perse tutte,io conoscevo PIERONI a Mar del plata un industriale nel settore ristorazione e sono rimasto amico dei suoi 4 figli che 3 di questi sono a lavorare in europa dopo la crisi degli anni 80
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


vai,mentre prendevo -0,25 romania 1,85 su pinnacle hanno sospeso il mercato ,goal
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


doppietta di Robak 2-0 widzew
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.