Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 311

Discussione: Gesù

  1. #301
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    Per gli islamici e gli induisti i coglioni sono gli atei non i cattolici, questo è pacifico. Come è pacifico che noi non consideriamo coglioni gli induisti e gli islamici, ma gli atei.
    Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi, il fatto che religioni sviluppatesi in aree tanto diverse del pianeta ne abbiano uno dovrebbe farti riflettere.
    Trovo patetico questo tentativo riunificare tutte le superstizioni in una sola, in questa Santa Alleanza contro l' ateismo.

    Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?

  2. #302
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    1,796
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Trovo patetico questo tentativo riunificare tutte le superstizioni in una sola, in questa Santa Alleanza contro l' ateismo.

    Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?
    Non sto tentando di riunificare nulla, ti dico solo quello che mi è stato detto dai mussulmani e dagli induisti con i quali ho parlato in giro per il mondo.

    Le guerre ci sono sempre state e non mi pare che l'ateismo dell'unione sovietica abbia ridotto i morti, anzi.

    Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?
    Quando l'ho affermato ?
    Ultima modifica di Biuly; 17-10-10 alle 12:18
    Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra?
    Dillo, se hai tanta intelligenza!
    Chi ha fissato le sue dimensioni, se lo sai,
    o chi ha teso su di essa la misura? Giobbe 38:4-5

  3. #303
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio


    Quando l'ho affermato ?
    Qui :

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi
    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    non mi pare che l'ateismo dell'unione sovietica abbia ridotto i morti, anzi.
    In unione sovietica e' il comunismo che ha fatto danni, non certo l' ateismo.

    E' difficile uccidere in nome di un dio che non c'e' ... molto piu' facile farlo per guadagnarsi il paradiso.

  4. #304
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    1,796
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Qui :

    non mi pare ci sia scritto che le differenze tra una religione e l' altra sono solo semantiche

    In unione sovietica e' il comunismo che ha fatto danni, non certo l' ateismo.

    E' difficile uccidere in nome di un dio che non c'e' ... molto piu' facile farlo per guadagnarsi il paradiso.
    E' altrettanto facile uccidere i credenti a quanto si è visto nei regimi atei.
    Inoltre è molto facile uccidere per denaro e potere se si pensa che non ci sia nulla dopo la morte.
    Quindi imputo le guerre per potere e denaro all'ateismo imperante e poi contiamo i morti per vedere se l'ateismo non produce guerre.
    Ultima modifica di Biuly; 17-10-10 alle 13:49
    Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra?
    Dillo, se hai tanta intelligenza!
    Chi ha fissato le sue dimensioni, se lo sai,
    o chi ha teso su di essa la misura? Giobbe 38:4-5

  5. #305
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,879
     Likes dati
    5,550
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    In unione sovietica e' il comunismo che ha fatto danni, non certo l' ateismo.

    E' difficile uccidere in nome di un dio che non c'e' ... molto piu' facile farlo per guadagnarsi il paradiso.
    Concordo, anticristo. Quanto al fatto che i cattolici (di certo non i più riflessivi) o gli adepti di altre religioni, considerino gli atei "coglioni", basterebbe solamente pensare a quale gradi di utilizzo della propria intelligenza debba corrispondere l'accettazione dei cosiddetti dogmi o delle verità rivelate. Forse, a bane vedere, i coglioni stanno da qualche altra parte....... hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  6. #306
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    non mi pare ci sia scritto che le differenze tra una religione e l' altra sono solo semantiche



    E' altrettanto facile uccidere i credenti a quanto si è visto nei regimi atei.
    Inoltre è molto facile uccidere per denaro e potere se si pensa che non ci sia nulla dopo la morte.
    Quindi imputo le guerre per potere e denaro all'ateismo imperante e poi contiamo i morti per vedere se l'ateismo non produce guerre.
    per ora di guerre ne hanno fatto più i credenti...gli atei sono stati uccisi prima di farne qualcuna repapelle:repapelle:
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  7. #307
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    1,796
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    per ora di guerre ne hanno fatto più i credenti...gli atei sono stati uccisi prima di farne qualcuna repapelle:repapelle:
    Si va bhe pupo, per te la storia è un opinione.

    Che ci trovi poi di divertente lo sai solo tu. :gluglu:
    Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra?
    Dillo, se hai tanta intelligenza!
    Chi ha fissato le sue dimensioni, se lo sai,
    o chi ha teso su di essa la misura? Giobbe 38:4-5

  8. #308
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    1,796
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Concordo, anticristo. Quanto al fatto che i cattolici (di certo non i più riflessivi) o gli adepti di altre religioni, considerino gli atei "coglioni", basterebbe solamente pensare a quale gradi di utilizzo della propria intelligenza debba corrispondere l'accettazione dei cosiddetti dogmi o delle verità rivelate. Forse, a bane vedere, i coglioni stanno da qualche altra parte....... hefico: :gluglu:
    Bhè dipende appunto dalle verità rivelate, se sono vere i coglioni siete voi.
    Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra?
    Dillo, se hai tanta intelligenza!
    Chi ha fissato le sue dimensioni, se lo sai,
    o chi ha teso su di essa la misura? Giobbe 38:4-5

  9. #309
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,879
     Likes dati
    5,550
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    Bhè dipende appunto dalle verità rivelate, se sono vere i coglioni siete voi.
    Vedi, dubitare non significa essere coglioni più di quanto lo sia credere. Dogmi e verità rivelate sono uscite solo dalla bocca dell'uomo. Puoi negarlo? hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 17-10-10 alle 19:31
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  10. #310
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gesù

    Citazione Originariamente Scritto da Biuly Visualizza Messaggio
    A me non servono prove, a me basta la fede.
    Dio si sente dentro, non ti serve lo scienziato che ti dica se è esistito o meno, lo senti.
    ..se queste sono le premesse e' inutile che stiamo a parlare di fatti oggettivi e di storicita'.


    Ma sò anche che Dio non vuole prendere in giro i credenti dando agli scienziati prove che contrastino con la fede.
    Quindi se mi viene detto che esistono prove che i vangeli sono un mucchio di fandonie, vado sul sicuro contrastando tale affermazione.
    vedi sopra.

    Già, fatto sta che in tanti anni di indagini archeologiche, non abbiamo trovato elementi per screditare completamente i vangeli o la bibbia, ma moltissime conferme, che voi ignorate.
    Città menzionate dalla bibbia, ma scoperte recentemente, re, episodi, guerre e altro.

    Testo consigliato: La Bibbia aveva ragione
    La bibbia contiene pure una quantita' industriale di cazzate, esempi ti terrificante immoralita' spacciati per esempi da seguire, incongruenze e stupidaggini assortite.
    Che in mezzo ci siano anche cose vere non stupisce.


    Per gli islamici e gli induisti i coglioni sono gli atei non i cattolici, questo è pacifico. Come è pacifico che noi non consideriamo coglioni gli induisti e gli islamici, ma gli atei.
    Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi, il fatto che religioni sviluppatesi in aree tanto diverse del pianeta ne abbiano uno dovrebbe farti riflettere.
    Per un islamico tu sei un coglione piu di me che sono ateo, perche almeno io non sto sprecando tempo a pregare un dio falso come Cristo, ed entrambi finiremo all'inferno islamico, in eterno.


    Bisognerebbe fare quattro chiacchiere trovandoci tutti e due sul letto d'ospedale alla fine dei nostri giorni, quando l'onnipotenza della scienza e dell'uomo paleserà i suoi limiti, forse allora potresti avere l'atteggiamento adatto alla reale dimensione dell'essere umano.
    Questo modo di ragionare tradisce la reale funzione psicologica della religione: fornire un sollievo alla paura di morire.

 

 
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21303132 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gesù di Nazareth, Gesù Cristo e Yahvè
    Di Nigromontanus nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 09:46
  2. Gesù è...
    Di oggettivista nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 19:01
  3. Gesù...Gesù...che sta succedendo?
    Di pensiero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 06:39
  4. il Gesù storico e il Gesù teologico=della fede
    Di Sandro 48 nel forum Esegesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 22:44
  5. Come ti reinvento Gesù....Giosuè.....no Gesù.....Giosuè...
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito