Trovo patetico questo tentativo riunificare tutte le superstizioni in una sola, in questa Santa Alleanza contro l' ateismo.
Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?





Rispondi Citando
hefico: :gluglu:

