Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma scusate,com'è che un thread in cui viene chiesto, a chi vota lega, perché lo faccia, ha scatenato una ridda di commenti di disprezzo da parte di chi, palesemente non vota lega?
Così, giusto per capire... tocca un "tasto sensibile"?
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

francamente non capisco l'allarmismo di Matrix
Io penso che l'alternanza democratica destra sinistra sia un'ottima cosa: ieri ha governato il PD anche senza averne diritto
oggi governa la destra: dove sta il problema?
Trattasi appunto di alternanza democratica
pero' da settimane Matrix insiste a dire che non è cosi' e che la Lega cerca un governo autoritario, che francamente in un'Italia piena di lacci e lacciuoli non vedo come possa essere attuato…
a meno che uno non dia retta alle baggianate di Report
ma mi paiono teorie talmente campate in aria che non cvi do' alcuna importanza
La Lega è autoritaria perchè vuole governare una legislatura intera?
Ma la legge lo prevede, sono gli altri governi a essere caduti prima del tempo
Allora, le cose sono due
1- O Matrix ha delle informazioni che nessuno di noi ha
2- o noi siamo degli illusi e non leggiamo tra le righe di cio' che dice Salvini perchè francamente quello che dice Salvini in costume per me è folklore da spiaggia e io non gli do' retta, se poi ci sono giornalisti della Repubblica che lo spiano anche quando va al cesso, non è il giornalismo che seguo ma è guardare dal buco della serratura
Salvini non ha mai detto che vuole i pieni poteri in un programma televisivo serio ma solo come frase buttata li' in spiaggia, quindi il valore di quella frase è pari a ZERO
A meno che Matrix sappia delle cose che io di certo non so
Io in buona fede ho idee di destra e vado da quella parte ma sempre in ambito strettamente democratico

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Pur di non far governare i PeDofili saremmo disposti a votare anche un sasso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.