Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

  1. #101
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vedo una tendenza diffusa in moltissimi e di ogni posizione politica, a non considerare le cose che i politici dicono solo perchè le ritengono inaccettabili, incredibili e perchè non corrispondono alle proprie.
    i politici vanno invece considerati sempre con attenzione, chiunque siano, per capire a chi si rivolgono e che progetti hanno.

    Quindi ecco che abbiamo gente che non crede a Salvini che chiede pieni poteri e perchè, solo perchè questa cosa non è per lui accettabile. Altra non lo ascolta solo perchè gli sembra che dica cose che non abbiano senso, e magari prese in se stesse il senso non lo hanno. Ma all'interno di un progetto?.
    Beh ragazzi, io Salvini lo ascolto (e lo riascolto anche) perchè voglio capirlo, sapere che vuole veramente al di là della ovvia propaganda politica. Io i politici li voglio vedere senza orpelli che servono solo a mistificare. E' l'unico modo che abbiamo per capirli veramente.
    Esattamente è il motivo per cui siamo giunti alla indiscutibile conclusione che Salvini = Hitler.
    Senza preconcetti o bias cognitivi di alcun tipo.
    E' la nuda e cruda verità oggettiva.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #102
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Molina Visualizza Messaggio
    Ma guarda, non pensavo che un losco figuro dell'Unhcr parlasse così, mi sorprende.
    Bisognerebbe chiedergli quanti milioni di africani e asiatici ci sono in Europa.
    Tipo dai tempi dei "Conquistadores"? ...

  3. #103
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Ma scusate,com'è che un thread in cui viene chiesto, a chi vota lega, perché lo faccia, ha scatenato una ridda di commenti di disprezzo da parte di chi, palesemente non vota lega?

    Così, giusto per capire... tocca un "tasto sensibile"?
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  4. #104
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche meno se il progetto fosse tutto lì e all'interno dei perimetri democratici. Ma questo non finisce lì, va oltre, qui si sono chiesti i pieni poteri, si vuole la magistratura sotto il controllo della politica, l'uscita dall'Euro e dall'Europa e il passaggio sotto il tacco dei russi.
    No, la Lega non è come i 5 stelle, la Lega ha un progetto complesso che passa attraverso il voto pieno di false promesse per avere i numeri sufficienti a fare le necessarie modifiche costituzionali per avere pieni poteri.
    Salvini è quello che ha chiesto agli elettori quando ha dichiarato la fine del governo. Se la gente lo avesse votato lo avrebbe fatto per dargli pieni poteri. Lo abbiamo sentito tutti su cosa era il voto che lui aveva promosso, non dimentichiamolo:
    'chiedo agli italiani, se ne hanno la voglia, di darmi i pieni poteri per fare quello che abbiamo promesso di fare, fino in fondo senza rallentamenti e senza palle al piede..... chi sceglie Salvini sa cosa Sceglie.?

    https://youtu.be/PxBd5gcz-J8

    Salvini non ha parlato a vanvera, ha detto cose gravissime ma coerenti in ogni loro parte. NON SI PENSI CHE PERCHè QUELLE COSE NON PIACCIONO ALLORA NON ESISTANO.
    francamente non capisco l'allarmismo di Matrix

    Io penso che l'alternanza democratica destra sinistra sia un'ottima cosa: ieri ha governato il PD anche senza averne diritto
    oggi governa la destra: dove sta il problema?
    Trattasi appunto di alternanza democratica

    pero' da settimane Matrix insiste a dire che non è cosi' e che la Lega cerca un governo autoritario, che francamente in un'Italia piena di lacci e lacciuoli non vedo come possa essere attuato…

    a meno che uno non dia retta alle baggianate di Report

    ma mi paiono teorie talmente campate in aria che non cvi do' alcuna importanza

    La Lega è autoritaria perchè vuole governare una legislatura intera?
    Ma la legge lo prevede, sono gli altri governi a essere caduti prima del tempo

    Allora, le cose sono due

    1- O Matrix ha delle informazioni che nessuno di noi ha

    2- o noi siamo degli illusi e non leggiamo tra le righe di cio' che dice Salvini perchè francamente quello che dice Salvini in costume per me è folklore da spiaggia e io non gli do' retta, se poi ci sono giornalisti della Repubblica che lo spiano anche quando va al cesso, non è il giornalismo che seguo ma è guardare dal buco della serratura

    Salvini non ha mai detto che vuole i pieni poteri in un programma televisivo serio ma solo come frase buttata li' in spiaggia, quindi il valore di quella frase è pari a ZERO

    A meno che Matrix sappia delle cose che io di certo non so

    Io in buona fede ho idee di destra e vado da quella parte ma sempre in ambito strettamente democratico

  5. #105
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Ma scusate,com'è che un thread in cui viene chiesto, a chi vota lega, perché lo faccia, ha scatenato una ridda di commenti di disprezzo da parte di chi, palesemente non vota lega?

    Così, giusto per capire... tocca un "tasto sensibile"?
    Forse perché hanno il cervello in pappa?

  6. #106
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Ma scusate,com'è che un thread in cui viene chiesto, a chi vota lega, perché lo faccia, ha scatenato una ridda di commenti di disprezzo da parte di chi, palesemente non vota lega?

    Così, giusto per capire... tocca un "tasto sensibile"?
    non mi pare che gli elettori della Lega siano cosi' minoranza e in ogni caso gli antileghisti saranno forse di meno in numero ma sono molto piu' virulenti

  7. #107
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    gia e votate chi sputava sul tricolore,suvvia bambini avete proprio bisogno delle favole
    Questa mi è sfuggita di mente, ma è la principale ragione per votarla! Salvini ha distrutto un partito apertamente anti-sud, sostituendolo con uno nazionale. Onore eterno.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,389
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    14,952
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Si il vostro universo è quello dove gli asini volano, dove esistono gli unicorni e dove i soldi crescono spontanei sugli alberi...
    ogni voto a Salvini è un voto contro l'Italia cercate di capirlo prima che sia troppo tardi...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  9. #109
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mi sembra l'unico partito ragionevole e non politically correct, che è una cosa che detesto
    poi condivido l'eurosetticismo, il federalismo, il rafforzamento dei poteri dell'esecutivo
    la strenua difesa dei nostri confini,
    la chiusura delle rotte di migranti anche a costo di mettere muri e blocchi navali
    i migranti non devono approfittare del welfare italiano ed europeo, vanno fatti investimenti in Africa per farli rimanere a casa loro e campagne perchcè facciano molti meno figli
    l'abbassamento delle tasse per le classi piu' produttive del paese
    L'inasprimento delle pene generalizzato, la legittima difesa,
    in casa mia posso difendermi anche con pistole e fucili

    L'Europa è sotto assedio e abbiamo troppe quinte colonne e vispe Terese ingenue
    il federalismo nella lega di salvini NON ESISTE proprio
    poi sul resto vediamo, ma una volta al potere, penso sia difficile combinare qualcosa di buono
    in itaglia sembra sempre di mettere un pezzo di scotch sulle crepe di una diga

  10. #110
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché votate Lega?

    Pur di non far governare i PeDofili saremmo disposti a votare anche un sasso.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. votate votate votate
    Di carter nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 23:02
  2. Stanno truccando il sondaggio, votate, votate, votate!!!
    Di Nebbia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 13:33
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19
  4. Votate votate votate e commentate
    Di Nebbia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 12:09
  5. Votate, Votate, Votate
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito