qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Oddio che palle, ma che capperi centra votare a sinistra? Che io per altro manco voterei? Qui si parla della Lega. E della sua evoluzione.
Nelle elezioni europee del 2014 la Lega prende 1,6 milioni di voti, ovvero il 6%. Punto. La Lega al sud non aveva voti. Questo era la Lega. Prima che aprisse al sud e gli promettesse di accontentarli tutti con le solite cose di sempre. Mica gli ha promesso fabbriche e lavoro. Gli ha promesso posti pubblici e assistenza.
Ovviamente.
Ma per la miseria, un minimo di razionalità non esiste dalle tue parti? Vai a vedere i numeri che ti ho detto. Era solo 5 aqnni fa. Non il secolo scorso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chemmifrega di Salvini, se mette al centro del dibattito politico l'invasione degli immigrati voto anche Topo Gigio.

ridurre il numero dei parlamentari è una cazzata inutile
il reddito di cittadinanza è un'altra cazzata, costosa, inutile
essere contrari agli inceneritori, è da gente che vive nella luna
ma l'ultima cazzata l'ha fatta l'altro giorno gigetto. Non so chi nel governo ha proposto di portare nelle scuole i giornali quotidiani affinche i giovani prendano l'abitudine di leggerli e non di guardare solo la TV. Ottima proposta liquidata da gigetto con queste parole " se vogliono leggere i giornali se li comperino ", ecco, e questo dovrebbe essere uno che sta al governo del Paese.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....