Zitto per l'amor di Dio, non parlare di Cina od orientali in genere, che in trent'anni moltissima paesi orientali sono passati dall'essere un cesso peggio dell'Africa ad essere ultratecnologici e la gente può far strane equazioni tipo "non si può sempre dare la colpa al colonialismo se il Vietnam di oggi è un milione volte di meglio del Vietnam ai tempi dei francesi ed il Senegal invece no"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Infatti al Sud promette mantenuti pubblici e prepensionamenti, al nord.... beh, ancora mnon hanno capito che devono pagare. Come sempre.
Ma hai appunto ragione, la Lega propone nuovo assistenzialismo, diminuzioni di tasse, in pensioni giovani, centinaia di migliaia di dipendenti pubblici....
Ma chi paga? Qui la Lega tace.
E non ha mantenuto la promessa dei rimpatri. Avrebbe dovuto rimpatriarne 10 mila al mese. Invece non è arrivato alla quota del governo precedente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

visto che a te e a tanti piace tanto la UE, queste azioni di investimenti in Africa dovrebbero essere fatti di iniziativa UE e utilizzando una carta etica per cui si tratterebbe di un neocolonialismo europeo umano e sostenibile, contrariamente a quello cinese che è un colonialismo di sfruttamento delle risorse africane:
impianti una fabbrica? fai degli alloggi, porti l'acqua, offri un minimo di assistenza medica ai lavoratori e alle sue famiglie
ci sono tanti moduli per terremotati che marciscono sotto la pioggia che potrebbero essere trasferiti in Africa

Perché Putin per mezzo dei meme creati dalle sue fabbriche di troll mi ha fatto il lavaggio del cervello, ovvio![]()

E' già stato detto che Salvini è Hitler, scusate?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Beh, da quando si è cominciato ad intervenire in Africa per questioni mediche e di fame..... non so dire quanti soldi avremo portato là. Se invece di fare i buoni avessimo fatto gli intelligenti, ora quel paese sarebbe normalizzato. Ma si sa, le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni. Noi siamo i primi a pagare questi errori.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD