Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Appunto "investimenti in Africa "giusto", per mia esperienza diretta posso dire che questi ci sono e molteplici, però sono mirati allo sfruttamento delle multinazionali e non al progresso dei popoli.
Le multinazionali ed ora anche i cinesi fanno una politica di rapina, finanziano i ras locali perché tengano sotto controllo o nativi, cosi da continuare a rapinare le terre rare, il petrolio e addirittura la pesca, e molto altro.

Zitta per l'amor di Dio, che anche il Beneamato Bersani ha avuto pieni poteri.
ed il Beneamato Gentiloni od il Beneamato Sala che come la dici tu, sembra che noi del Benamato Partito Democratico siamo un partito dittatoriale!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Lo stupido che sa di esserlo

pieni poteri non rientra nel mio vocabolario ed è uscito da un comizio dove se ne dicono tante e non sono parole che vanno prese alla lettera
per rafforzamento die poteri del premeier intendo equiparare il nostro premier a un premier in Spagna, Germania, e tutti gli altri paesi europei
e andare a cercarsi la fiducia individualmente prima di fare il governo
tutto li'
Nessun nazismo e nessuna dittatura, rassicurati