Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma certo. Per cosa secondo te? Per cosa è nata la provincia di MB ad esempio se non per quello?
Ed è la Lega a promuovere l'autonomia, il ritorno delle province a pieno titolo. Quindi eccovi qui a farvi fregare e a pagare tanti altri posti pubblici e politici.
Potremmo davvero usare il termine: alloccaggine. Bersi così tante puttanate e non accorgersene mica è così comune.![]()
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Giusto, mi raccomando, altrimenti qualcuno potrebbe avere dubbi. Dimenticato quanti like mi avete dato? Conto tanti di voi. Chissà come mai è accaduto che ai tempi dell'antiberlusconismo duro e puro eravate tutti quanti accodati dietro di me.
Sorprende anche il vostro cambio repentino di idee. Della serie una idea per ogni stagione.

Veramente Salvini vi aveva detto che avrebbe rimpatriato 600 mila clandestini in una legislatura. Il che significava mandarne via 10 mila al mese cominciando subito. Dopo oltre un anno non si è visto nulla, ma non solo, POI aveva detto che ci sarebbero voluti 80 anni.
Quindi non è che siete voi a credere ad ogni puttanata che vi raccontano?

Veramente più. Nessuno ha mai dovuto restituire 49 milioni. E nessuno è mai andato a trattare 65 milioni di dollari da far pagare agli italiani per favorire Salvini. E la Lega.
Sono cose mai capitate prima. Doveva arrivare la Lega per farci capire di cosa siete capaci.