Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Voto Lega perché sono un boia senza pietà.

Scusate, abbiamo già detto che i terronazzi sono delle amebe parassitarie e degli accattoni che si prostituiscono in cambio di elargizioni?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

I giornali ci sono da sempre nelle scuole. Perfino alle elementari.
Ma questi giornali non sono fatti da giornalisti ma da polemisti capaci persino di inventarle le notizie. Quindi direi che di certo i ragazzi dovrebbero imparare a capire quali siano i fatti. E i giornali non aiutano di certo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Semplificato.
Io voto Lega o FdI perché sono quelli più critici nei confronti dell'immigrazione e più decisi sul tema sicurezza. Punto.
Se saranno panzane si vedrà, altre alternative nell'arco costituzionale non esistono comunque.
Per me tutto quello che è politica economica, sociale, il concetto stesso di patria e democrazia ecc... sono cose importanti ma assolutamente secondarie rispetto alla sicurezza e all'integrità della mia famiglia e della realtà biologica e culturale in cui vorrei veder vivere i miei nipoti.

Voto Lega perché Sono diventato Morte, il distruttore di mondi![]()