Vorrei fare una domanda seria.
Frequentando il forum ho notato che i sostenitori della Lega sono in maggioranza.
Quindi mi sono posto la domanda: per quali ragioni concrete ci sono tanti sostenitori?
Non vuole essere una provocazione, la domanda, ma una curiosità per capirne le ragioni.




Rispondi Citando
)