Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    29,996
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scegliendo la demagogia non trita e ritrita come manderemo a casa 600 mila clandestini?
    La Lega non è stupida, ha capito che bastava fare nuova demagogia.
    In parte. In parte invece ha agito attivamente per ostacolare le ong e, specie alla luce delle ultime settimane, si può apprezzare le differenze rispetto a prima e a dopo
    E la flat tax.
    Dimmi, dove li prendi i soldi?
    Altra 'demagogia' che la Lega evita visto che non potrebbe rispondere, giusto?
    Veramente la flat tax ha fatto emergere diverso lavoro e quindi ha provocato gettito. Avrebbero dovuto trovare soldi per la sterilizzazione dell'iva? Forse. Ma comunque meglio i tagli (e grazie ai tagli il governo precedente ha trovato diversi miliardi) che le tasse, specie le tasse scandalose che mette questo governo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    francamente non capisco l'allarmismo di Matrix

Io penso che l'alternanza democratica destra sinistra sia un'ottima cosa: ieri ha governato il PD anche senza averne diritto
    oggi governa la destra: dove sta il problema?
    Trattasi appunto di alternanza democratica

pero' da settimane Matrix insiste a dire che non è cosi' e che la Lega cerca un governo autoritario, che francamente in un'Italia piena di lacci e lacciuoli non vedo come possa essere attuato…

a meno che uno non dia retta alle baggianate di Report

ma mi paiono teorie talmente campate in aria che non cvi do' alcuna importanza

La Lega è autoritaria perchè vuole governare una legislatura intera?
    Ma la legge lo prevede, sono gli altri governi a essere caduti prima del tempo

Allora, le cose sono due

1- O Matrix ha delle informazioni che nessuno di noi ha

2- o noi siamo degli illusi e non leggiamo tra le righe di cio' che dice Salvini perchè francamente quello che dice Salvini in costume per me è folklore da spiaggia e io non gli do' retta, se poi ci sono giornalisti della Repubblica che lo spiano anche quando va al cesso, non è il giornalismo che seguo ma è guardare dal buco della serratura

Salvini non ha mai detto che vuole i pieni poteri in un programma televisivo serio ma solo come frase buttata li' in spiaggia, quindi il valore di quella frase è pari a ZERO

A meno che Matrix sappia delle cose che io di certo non so

Io in buona fede ho idee di destra e vado da quella parte ma sempre in ambito strettamente democratico

Esatto, io ho le informazioni che derivano dal sapere fare i conti. So valutare quanto costano le promesse di Salvini e che non potrebbe mai mantenerle. E non le manterrà visto che, come dovrebbe esserti noto, i soldi non crescono sugli alberi.
    Quindi e siccome nel giro di un annetto tutti conoscerebbero il fallimento e lo mollerebbero, in specie al sud dove hanno tutti molto chiaro quel che vogliono, e salvini verrebbe ricacciato nell'anonimato di prima di promettere Miracoli.

Ora ripeto:
    1 - o è stupido
    2 - ho il progetto dei pieni poteri.
    Quello che tu rifiuti senza mai poter fornire spiegazioni valide se non: era una battuta. Il che ci fa tornare a bomba: allora è stupido?
    Come è che dice Zichichi dall'altra parte? Matematica e logica. Logica e matematica. La matematica ti serve per fare i conti. E tutti voi vi rifiutate di farli. La logica ti serve per capire le conseguenze della situazione. Le hai queste due condizioni? Altrimenti, mi spiace per te, ma solo i pifferai magici ti convinceranno.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so se riuscirò a votarla anche se sembra l'unica scelta possibile per contrapporsi allo schifo liberal.....prenderà un puttanaio di voti a prescindere dal mio, quindi probabilmente mi dirigerò su altro.

Ovviamente sono ancora pesantemente indeciso.
    A me non rimane molta scelta, o Lega con il naso otturato proprio con l'ovatta, o Rizzo o Fiore ma gli ultimi due quante possibilità hanno di arrivare in Parlamento a fare il culo ai furbi? Pochissime possibilità purtroppo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Esatto, io ho le informazioni che derivano dal sapere fare i conti. So valutare quanto costano le promesse di Salvini e che non potrebbe mai mantenerle. E non le manterrà visto che, come dovrebbe esserti noto, i soldi non crescono sugli alberi.
    Quindi e siccome nel giro di un annetto tutti conoscerebbero il fallimento e lo mollerebbero, in specie al sud dove hanno tutti molto chiaro quel che vogliono, e salvini verrebbe ricacciato nell'anonimato di prima di promettere Miracoli.

Ora ripeto:
    1 - o è stupido
    Quello che tu rifiuti senza mai poter fornire spiegazioni valide se non: era una battuta. Il che ci fa tornare a bomba: allora è stupido?
    Come è che dice Zichichi dall'altra parte? Matematica e logica. Logica e matematica. La matematica ti serve per fare i conti. E tutti voi vi rifiutate di farli. La logica ti serve per capire le conseguenze della situazione. Le hai queste due condizioni? Altrimenti, mi spiace per te, ma solo i pifferai magici ti convinceranno.
    Questa è un capolavoro.
    "Salvini è Hitler perchè la flat tax costa troppo".
    Ovviamente dato che non conoscono la curva di Laffer perchè è stata scomunicata dal Beneamato Partito Democratico, rimane solo l'ovvia constatazione che Salvini è Hitler.
    Tertium non datur.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,166
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ora ripeto:
    1 - o è stupido
    per me sono stupidi i giornalisti che gli vanno a rompere le scatole quando è in spiaggia e parla liberamente ai bagnanti, poi avrei messo la sicurezza per impedire ai giornalisti di entrare in spiaggia

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    il federalismo nella lega di salvini NON ESISTE proprio
    poi sul resto vediamo, ma una volta al potere, penso sia difficile combinare qualcosa di buono
    in itaglia sembra sempre di mettere un pezzo di scotch sulle crepe di una diga
    Beh, siamo arrivati ad un punto vergognoso. Con tutti gli elettori che, in un modo o nell'altro, pretendono soldi, servizi gratuiti e nessuno sa chi debba pagare perchè nessuno vuole pagare.
    Poco fa un dipendente di Ilva ha detto: noi non siamo legati a questo lavoro, ma siamo legati allo stipendio. Ci dicano dove dobbiamo andare a prenderlo e va bene così.
    Eccolo il sud a cui Salvini chiede il voto. E notare, sulla vicenda ILVA non dice nulla, nessuna soluzione da parte della Lega. Se prendesse posizione per la nazionalizzazione farebbe incazzare il nord. Se prendesse posizione contro la nazionalizzazione, farebbe incazzare il sud. Quindi e come è ovvio, tergiversa.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,166
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    A me non rimane molta scelta, o Lega con il naso otturato proprio con l'ovatta, o Rizzo o Fiore ma gli ultimi due quante possibilità hanno di arrivare in Parlamento a fare il culo ai furbi? Pochissime possibilità purtroppo.
    Rizzo e Fiore sono dei sognatori fuori dal mondo

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Per citare un insospettabile Marco Rizzo, Salvini è "il solo a non pensare che la povera gente puzzi".
    Appunto, ma io da autentico liberale sono antifascista e anticomunista proprio perchè penso che la plebaglia puzzi.
    Dovrebbero obbligarli ad andare in giro con l'arbre magique di serie.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Poco fa un dipendente di Ilva ha detto: noi non siamo legati a questo lavoro, ma siamo legati allo stipendio. Ci dicano dove dobbiamo andare a prenderlo e va bene così.
    .
    Questa maleodiata plebaglia che pur di prendere uno stipendio andrebbe a fare qualunque lavoro..
    Ma dov'è finita, la vocazione, la passione, la gratuità dell'arte e di fare qualcosa di bello?
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Beh la "RIDDA" è stata più che altro la scarica di cazzate puntualmente arrivate dalla "pasionaria de trastevere".
    Gli interventi seri sono stati invece molto equilibrati nei giudizi.
    Potevi contestare i miei conti. Ma dovevi essere capace di farlo. Ed evidentemente non lo sei. Così, come tutti i poverelli che manco sanno fare le moltiplicazioni, emetti sentenze.
    E va beh, avere la conferma che qui la maggior parte dei banderilleros leghisti non sono in grado di fare 2+2.... non è che sia una novità, lo sappiamo tutti. Loro stessi compresi.

Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima