NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

L'importante è dirtelo.
Guarda, te lo dico anche io: prima gli italiani. Contento?
E intanto che Salvini diceva prima gli italiani che è successo? E' successo, ad esempio, che in Europa hanno approvato la modifica del trattato di Dublino accettando la volontarietà dell'accoglienza come chiesto dai Visegrad. Cioè, nel mentre gridava viva gli italiani ha scelto prima gli Ungheresi.
Poi, non contenti della regalia, se la sono presa con la Francia, la Germania che non accoglievano sempre. Difendendo di nuovo gli Ungheresi, sempre messi prima di noi.
Cioè, bersi qualche slogan senza capire che accade è davvero il colmo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

penso che tu sia l'inventore della Bestia di salvini. O per lo meno uno dei suoi azionisti-protagonisti. Mi meraviglia infatti che una persona come te, che non sei semplice, non sei stupido anzi e sei colto per cui dovresti essere classificato dalla semplicitudine come un radical chic, possa aderire a un movimento ruspante come i tacchini delle aie così, per simpatia politica. No, devi averci per forza un interesse.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Deve essere pesante avere a che fare con noi "untermensch", per una persona facente parte della parte "superiore" del paese...
Mi permetto unicamente di farti notare che questi termini li hanno già usati altri...
magari nel dividere il mondo in superiori ed inferiori, poi non siete così distanti...![]()
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Scusa ma descrivi i beneamati migranti come fossero una pestilenza, noi del Beneamato Partito Democratico diciamo che ci pagheranno le pensioni.
Anche il Beneamato Renzi che è tuo e mio idolo dice che le ONG sono Beneamate
Renzi: "Sui migranti il Pd ha sbagliato, non sono una minaccia alla democrazia"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il RdC vale du soldi. Ma assumere 450 mila dipendenti pubblici in 2 anni (te lo ricordi?) cuba minimo 20 miliardi l'anno. Anche 30 se, come disse la Bongiorno, sono professionisti di alto livello. E queste cose al sud sono state promesse. Il problema di fondo sono i soldi: NON CI SONO. Non ci sono per nessuno. Lega o non Lega.
Quindi me lo vuoi dire come intendete risolvere il problema dei soldi che mancano?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

si vota Salvini perchè è l'unico che non vive fuori dal mondo.
Si vota salvini perchè ci siamo anche rotti le palle dell'invasione allogena e i suoi esorbitanti costi sociali ed economici
Si vota salvini perchè ha introdotto la legittima difesa
Si vota Salvini perchè è l'unico che vuole tirare giu le tasse anzichè tassare l'aria
basta?
No?
Si vota Salvini perchè non è un pupazzo euronazista come i piddioti
Si vota Salvini perchè idiozie come "genitore 2" e la nuova Stasi della proposta Segre non passano
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Le tasse che sono se non punizioni? Ma non ti piace il termine? Usane pure un altro, la sostanza non cambia. Ma la più alta tassazione del mondo la abbiamo raggiunta proprio grazie ad un trasversale senso di rivalsa verso chi ruberebbe ad altri. Il bello è che lo stesso concetto lo ha anche chi ha stipendi ottimi.