se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Marco Rizzo lo conoscono in pochi e lo votano in pochissimi. Quindi non è certo uno che possa causare reazioni a qualcuno a meno di non inventarsele.
In Italia per intercettare il voto tutti sanno come si fa: basta promettere miracoli.
Ed è qui che la cosa si complica. Perchè o sei un ignorante incapace e credi davvero che siano possibili, o sei un furbacchione come i leghisti e sai che non sono possibili ma fai pesca a strascico, o sei come la sinistra che, dopo aver capito che non sono possibili, ora non riesce ad essere così totalmente ipocrita.
Quindi non inventiamo storie, tutti sanno come fare a parlare alla pancia del paese. Il problema però arriverebbe dopo. Per forza di cose quando resti senza soldi e quelle promesse si rivelano per quel che sono: fumo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

non è pesante, è inutile. Se non siete, o non sei, in grado di capire, o non volete, non vuoi, capire quello che è troppo evidente e cioè che salvini vi prende per il culo promettendovi l'aria (perchè in buona sostanza lui critica gli altri ma non promette un cazzo, mica è scemo, lui...) allora il discorrere non è pesante, ma è proprio assolutamente inutile.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Che era la cosa più facile e spettacolare da fare. Visto che i barchini intorno passavano sempre tutti. Come le ONG alla fin fine. Nessuna è stata mai respinta.
La flat tax non ha procurato alcun gettito e si dovrà ancora vedere quanto costa. E non ha fatto emergere niente, tanto più che la Lega difende questo tipo di evasione.
Potrebbe far arrivare qualcosa il condono, ma ancora non si vede niente e le cifre, molto ottimistiche, si riferiscono comunque agli anni a venire.
L'idea della Lega è solo il debito come non ci fosse un domani: Avrebbero fatto tutte operazioni a debito. Dai su, devi ricordarti Bagnai e Savona. Non è che perchè ora non si sentono, non esistano più insieme ai loro progetti. Gli unici attuabili per altro vista la situazione leghista. Altrimenti un anno dopo un bicolore Lega Meloni la gente gli corre dietro coi forconi.
E qui mi permetto di ricordare ai miei vuoti detrattori che le mie conclusioni si basano appunto sui progetti di Bagnai e di Savona. A Salvini toccano un pò di sceneggiate per elettori per nulla avveduti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ancora? Non era in spiaggia. E tu pensi sia uno stupido. E ti sbagli, Salvini non è uno stupido. E' uno, è vero,. che non conosce la costituzione, non capisce come funzionano le leggi e non aveva capito quali limiti aveva. Un annetto di governo glielo hanno fatto capire. E bene anche.. E quella è la soluzione.