Che il "popolo" (tutto, si crede, per COME lo cita) sia con il Cazzàro lo dice il Cazzàro.
Allora bisogna intendersi: o il Cazzàro la smette di tirare in ballo il "popolo" (tutto) e, magari, la smette di andare a raccattare voti dalle PEGGIO mùffe "teróne" (come le definiva fino a che stava al 4%) oppure mi sembra del tutto evidente che sia LEGITTIMO affermare che lo stanno votando un 32/33% del, poco più poco meno, 60% dell'elettorato ATTIVO.
E, non è questione di lana caprina, se il resto non gli è "contro"; sicuramente NON gli è pro.
Altrimenti l'avrebbe votato.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

accusano salvini di raccontare balle a cui tanta gente crede
poi qua è pieno di gente che crede alla balle degli autonaufraghi di lampedusa
e quella gente ci governa
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Perciò dicevo che la mente sinistra partorisce solo orridi aborti. Del resto anche le percentuali del Pd, ad esempio, potrebbero essere diluite con tutta la popolazione avente diritto, ed i numeri sarebbero ancora più piccoli. Per il resto è antonomasia, quando ci sono exploit così notevoli e durevoli qualcosa c'è.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato