Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Scommetto che Lei, invece, sapeva benissimo che sono sempre aperti e funzionanti.
    Lo sanno tutti.
    Ma te no deduco. Anche la banale logica da applicare ad una così singolare cosa, quella che ti dovrebbe far domandare dove capperi li metti i ricoverati quando chiudi, evidentemente non ti ha sfiorato.
    Quindi correggiamo: lo sanno tutti meno certi allocchi che Salvini sa che non capiscono nemmeno tale banalità.
    C'è uno che sotto ha scritto: sbrigatevi però che è urgente.
    Di quelle risate. Mio figlio segue Salvini per quello. E' diventato un momento di divertimento familiare.

Quindi, con gente così, poi può dire che si tolgono le case a chi ne ha diretti per darle a chi non le ha, si affamano gli italiani per mantenere i migranti e via di stupidaggine in stupidaggine.
    Fantastico.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Leggendo qualche commento ho fatto una riflessione e una previsione.

Quando uno è "innamorato" non c'è nulla da fare: se gli dici che hai visto la sua innamorata/o a letto con un altro/a, non ti crede e perdi l'amicizia.
    Quindi non servono argomenti vari. Anzi, causano risposte assurde.

La previsione, invece, è che Salvini vincerà le prossime e vicine elezioni, governerà con FdI e cominceranno problemi di ordine pubblico importanti.
    Questo sarà l'inizio della fine politica di Salvini.
    Non perchè ritornerà il PD o i 5s, che nel frattempo saranno scesi al disotto del 10%, ma perchè emergerà una figura nuova, veramente fascista, che farà impallidire il ricordo di Salvini. E allora saranno seri problemi per il nostro paese.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Warkhaven Visualizza Messaggio
    Non è vero.
    Le tasse sono somme che paghi per uno specifico servizio, quindi se uno non usufruisce del servizio non le paga.
    Le imposte si dividono in dirette e indirette, cioè sui redditi e sui consumi e quindi in un modo o nell'altro sono pagate da tutti.

Certo, come la TA.RI. Tassa per la raccolta dei rifiuti. Vieni a Roma e vedi se puoi non pagarla.
    Basta con ste mistificazioni che servono solo a confondere le persone che pagano, pagano, pagano. Tutto esce dalle stesse tasche. E mentre mi levi i soldi, non fa differenza come lo chiami mentre me li levi.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Leggendo qualche commento ho fatto una riflessione e una previsione.

Quando uno è "innamorato" non c'è nulla da fare: se gli dici che hai visto la sua innamorata/o a letto con un altro/a, non ti crede e perdi l'amicizia.
    Quindi non servono argomenti vari. Anzi, causano risposte assurde.

La previsione, invece, è che Salvini vincerà le prossime e vicine elezioni, governerà con FdI e cominceranno problemi di ordine pubblico importanti.
    Questo sarà l'inizio della fine politica di Salvini.
    Non perchè ritornerà il PD o i 5s, che nel frattempo saranno scesi al disotto del 10%, ma perchè emergerà una figura nuova, veramente fascista, che farà impallidire il ricordo di Salvini. E allora saranno seri problemi per il nostro paese.
    Concordo, ma potrebbe anche essere lo stesso Salvini che non a caso a chiesto pieni poteri agli elettori. Almeno fino alle modifiche costituzionali necessarie. Dopo fatto potrebbe in effetti bastare toglierlo di mezzo come accade nei regimi totalitari.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Per rispondere alla domanda del titolo del thread: perché, sopratutto nell'ultimo periodo, è grazie alla Lega che la sera, dopo cena, mi viene offerto lo spettacolo dei vari Gruber, Telese, Parenzo, Travaglio... che schiumano rabbia, arrivati ad un livello di frustrazione tale da aver trasformato la loro faziosità in una macchietta...

Ho aperto il 3d per la stessa ragione, perchè sopratutto è nell'ultimo periodo che, grazie alla Lega, la sera dopo cena, viene offerto lo spettacolo divertente di Del Debbio, Porro, Palombelli e il migliore di tutti: GIORDANO che, in confronto di Emilio Fede, è da premio Oscar.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Concordo, ma potrebbe anche essere lo stesso Salvini che non a caso a chiesto pieni poteri agli elettori. Almeno fino alle modifiche costituzionali necessarie. Dopo fatto potrebbe in effetti bastare toglierlo di mezzo come accade nei regimi totalitari.
    Forse mi sbaglio ma io non vedo Salvini capace da fare quello che vorrebbe. Non ha le palle per prendere decisioni da leader (vedi il caso Diciotti quando ha avuto bisogno che Giggino gli parasse il culo dalla Magistratura).
    La Meloni mi sembra più "cattiva" e pericolosa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Forse mi sbaglio ma io non vedo Salvini capace da fare quello che vorrebbe. Non ha le palle per prendere decisioni da leader (vedi il caso Diciotti quando ha avuto bisogno che Giggino gli parasse il culo dalla Magistratura).
    La Meloni mi sembra più "cattiva" e pericolosa.

La mia è pura logica applicata ai fatti.
    Salvini ha promesso il paradiso terrestre con 450 mila assunzioni di dipendenti pubblici, riduzione di tasse drastica e, dulcis in fundo, l'andare in pensione ancora giovani.
    Solo queste 3 promesse cubano oltre 100 miliardi l'anno ogni anno. E non può farlo perchè il debito schizzerebbe alle stelle e perderemmo credibilità internazionale con i nostri creditori e fornitori più veloci della luce. Causando una disastrosa crisi economica.
    Ora la Lega non sono gli inespertissimi 5 stelle, questi governano dagli anni 80 e sanno come fare un bilancio. Sono anche stati al governo molte volte. Quindi sanno come funziona lo Stato. Quindi non è logico pensare che potrebbero mai cadere nella trappola in cui sono caduti i 5 stelle. Lo sanno per quanto tempo possono tenere a bada gli elettori con la promessa del paradiso terrestre. E non è un tempo molto lungo. Ma ci hanno anche detto la soluzione che è uscire dall'Euro e dall'Europa. Con conseguente ipersvalutazione della lira e costo della vita che schizza alle stelle con stipendi che non varrebbero e non comprerebbero più niente. Quindi avremmo le rivolte che hai detto tu. Come prevenirle?
    Beh, basta una nuova legge elettorale con ottimo premio di maggioranza da fare appena insediato il nuovo governo quando cadrà questo. Andare di nuovo subito alle elezioni che devono portare a Salvini 2/3 dei voti per fare le modifiche costituzionali che mettano la magistratura sotto il controllo del governo, eliminano le prerogative del PdR e della Corte Costituzionale. E abbiamo abrogato la democrazia. A quel punto, visto che comunque la gente non sarà contenta, puoi anche dichiarare lo stato di emergenza e rinviare la scadenza elettorale.

Non ha chiesto i pieni poteri a caso. E di sicuro le menti più a destra del forum hanno questa idea di fondo. Forse nemmeno tanto a fondo

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

La dittatura spiegata ai bambini.

Di Stefano Massini

https://www.la7.it/piazzapulita/vide...11-2019-293354

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,166
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La mia è pura logica applicata ai fatti.
    Salvini ha promesso il paradiso terrestre con 450 mila assunzioni di dipendenti pubblici, riduzione di tasse drastica e, dulcis in fundo, l'andare in pensione ancora giovani.
    Solo queste 3 promesse cubano oltre 100 miliardi l'anno ogni anno. E non può farlo perchè il debito schizzerebbe alle stelle e perderemmo credibilità internazionale con i nostri creditori e fornitori più veloci della luce. Causando una disastrosa crisi economica.
    Ora la Lega non sono gli inespertissimi 5 stelle, questi governano dagli anni 80 e sanno come fare un bilancio. Sono anche stati al governo molte volte. Quindi sanno come funziona lo Stato. Quindi non è logico pensare che potrebbero mai cadere nella trappola in cui sono caduti i 5 stelle. Lo sanno per quanto tempo possono tenere a bada gli elettori con la promessa del paradiso terrestre. E non è un tempo molto lungo. Ma ci hanno anche detto la soluzione che è uscire dall'Euro e dall'Europa. Con conseguente ipersvalutazione della lira e costo della vita che schizza alle stelle con stipendi che non varrebbero e non comprerebbero più niente. Quindi avremmo le rivolte che hai detto tu. Come prevenirle?
    Beh, basta una nuova legge elettorale con ottimo premio di maggioranza da fare appena insediato il nuovo governo quando cadrà questo. Andare di nuovo subito alle elezioni che devono portare a Salvini 2/3 dei voti per fare le modifiche costituzionali che mettano la magistratura sotto il controllo del governo, eliminano le prerogative del PdR e della Corte Costituzionale. E abbiamo abrogato la democrazia. A quel punto, visto che comunque la gente non sarà contenta, puoi anche dichiarare lo stato di emergenza e rinviare la scadenza elettorale.

Non ha chiesto i pieni poteri a caso. E di sicuro le menti più a destra del forum hanno questa idea di fondo. Forse nemmeno tanto a fondo
    discorso allucinante che denota la solita paura anzi terrore del dittatore, che non esiste.
    Altro che rimandare il voto qui chi non ci vuole andare e il governo attuale alle elezioni e che forse ha visto troppi film, Che nessuno a parte forse Casa Pound o Fn vuole la dittatura.
    Ricordo à Matrix che nella dittatura nazista francese si va in pensione a 62 anni, chi vuole puo continuare fino a 67 e avra una pensione un po piu alta ma 62 anni mi pare un eta giusta per godersi in pace gli ultimi anni.
    Curioso quelli della sinistra che vogliono impedire ai lavoratori esausti se lo vogliono di partire in pensione

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Dubito fortemente. Basti dire che ora andate a prendere voti al sud e lì nessuno condivide le tue idee. Se mai sei tu che ora hai cambiato idea e condividi le loro.
    Il che sarebbe ridicolo se non fosse tragico visto quanto è facile manipolarvi.
    Il che porta a ritenere che Salvini faccia bene a farlo. Fino a che basta raccontarvi fregnacce tipo aprire gli ospedali di sabato, domenica e di note per convincervi..,... direi che sia praticamente un dovere della politica prendervi per i fondelli.
    Come al solito non capisci un cazzo.
    Sei proprio patetca nel tuo esprimerti a slogan.
    Vai perdente, e rosica rabbia.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima