parli a vanvera guarda i comini nati per aggregazione dal 1946 in poi, io vedo soprattutto lombardia, trentino, toscana, veneto, piemonte, sud poco o nulla, basta bufale matrix
https://it.wikipedia.org/wiki/Fusion...omuni_italiani
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Quindi tu pretendi che io sia garantista (non liberale, te prego) con chi garantista non è? A core, ca nisciuno è fesso!
Detto ciò, mai condannato Salvini. Guarda bene. E grazie per offrirmi l'occasione di ribadire:
1 - in Russia tal Savoini della Lega ha trattato una tangente milionaria per sostenere la Lega e Salvini
2 - tale tangente doveva essere pagata da tutti gli italiani gonfiando il costo di un grosso acquisto materie energetiche.
3 - Salvini ha prima affermato di non conoscere Savoini poi ha affermato di conoscerlo come ne conosce tanti ma:
- non ha mai chiarito il rapporto con costui
- n on ha mai chiarito la questione della registrazione
- non ha mai denunciato Savoini per quelle richieste a nome della Lega. E questo sarebbe davvero il modo di prenderne le distanze. Quindi non ne ha mai preso le distanze.
Ma prendendone le distanze lo indurrebbe anche a ritenersi scaricato e la cosa può risultare pericolosa.
Inoltre, come ho sempre detto, aspettiamo di vedere che farà la procura visto quanto può essere complicato un fatto che ha gravi risvolti internazionali. A partire dall'eventuale pagamento alla Lega che è ovvio che non avverrebbe per vie legali.
Quindi tempo al tempo. Ma quel che è certo è che la Lega non è nuova a cose di questo genere ed ha giù subito condanne.
Bibbiano invece è un fatto di cronaca nera senza condanne che la falsità e la disonestà di questa destra che più becera non si può, ha inventato che fosse responsabilità del PD. Manco ci fosse una registrazione dove si definiscono accordi con quel partito per commettere reati come appunto nel caso Russia.
E' penoso vedere come sia diventata falsa e assolutamente disonesta la destra a gestione Salvini. Non ha alcun principio, non ha scrupoli, direbbe e farebbe qualsiasi cosa in cambio di voti e di potere. Agisce a puro fine di conquista del potere, senza principi e senza scrupolo alcuno. Usando qualsiasi mezzo e mentendo su ogni cosa..
Oggi addirittura Salvini cerca di circuire dei minorenni. E' vergognoso. E se si considera che ha detto lasciamo fuori i bambini. Eppure è il primo ad usarli.
Lo schido più totale. NOn c'è dignità di alcun genere. Figurarsi l'onore.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ho appena trovato una cosa molto interessante. Da un lato potrebbe farti piacere visto che c'è un comune che ha una popolazione dove 1/3 è composto da immigrati. 1/3, ti rendi conto? E' incredibile.
Aprirò una discussione sperando che qualcuno si tolga le fette di salame dagli occhi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma se le tolga lei, piuttosto, le fette di porchetta dagli occhi!
Ha scritto che vengono fatti proliferare i Comuni per scopi clientelari e le hanno postato un link chilometrico di Comuni accorpati o fusi, specie negli ultimi anni.
Vuole proprio farsi ridere dietro, eh?
https://it.wikipedia.org/wiki/Fusion...omuni_italiani

La tipa è una sinistra fatta e finita.
Ma Salvini governerà anche per loro...
Dopo al cazzata di Taranto dei 5 stelle e il rilancio del PD sullo IUSSOLI, solo gli idioti non capiscono che razza di cazzoni ci sono al governo.
La cosa inebriante è sapere che avevamo ragione noi e che l'unica strada per la salvezza dell'italia e quella della destra a guida Lega FDI
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.