Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E' perchè si deve rispettare il diritto italiano che non puoi facilmente rimpatriarli. Come è ovvio caro il mio boccalone.

Ora puoi decidere di fregartene di rispettarlo. Puoi ritenere che il diritto non esista e .... e cosa? Su, dimmi come faresti. Abbiamo già visto un asino fare false promesse immaginandosi cose inesistenti.
    Sentirne altri certo non cambia la situazione ma magari rende un pò più edotti.
    io non voglio litigare con te: ma credi veramente che uno che sostiene la lega sia un golpista nazifascista e che possa facilmente accettare che le regole vengano saltate e che si vada contro le regole?

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Per me basta che siano d'accordo che uno che vuole fare l'imperatore è meglio che resti fuori dal governo.
    l'imperatore ce l'hanno in casa ed è Renzino

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Te lo spiego subito:
    1 - per problemi di salute purtroppo godo di ridotta mobilità.
    2 - vedendo le innumerevoli Kazzate qua riportate finisco per voler verificare che fondamenta abbiano e quindi mi informo. E informo voi. Non tutti preferiscono chiuedere gli occhi per non vedere.
    3 - Salvini ritengo sia pericoloso per la democrazia, vuole pieni poteri. E qui c'è un imperversare fuori misura di veri fascisti che lo sostengono per quel motivo e che è opportuno contenere o almeno contrastare.
    4 - molti sostenitori di Salvini, oserei dire la stragrande maggioranza, non hanno coscienza del pericolo che abbiamo davanti. E una volta che venissero informati è molto probabile che non condividerebbero. Quindi MAI lasciare vuoto un luogo e lasciarlo a disposizione di una sola opinione per altro pericolosa.
    5 - inoltre, ultimo ma non ultimo, trovo la cosa molto divertente. E anche rilassante.
    l'Italia con i pesi e contrappesi che ha, con una costituzione piena di lacci e lacciuoli ti pare che possa dare spazio a un dittatore? In piu' Salvini che avrebbe il 90% di intellettuali, della stampa e dei media contro…
    Oltre al presidente della repubblica e a quasi tutta la magistratura
    Io sono contro la dittatura forse piu' di te ma se mi dicono di volere adeguare una costituzione decrepita ai nostri vicini, e magari eleggere direttamente il capo dello stato, non vedo dove sia il problema

Renzi voleva praticamente ridurre i poteri del senato, mica era un golpista, era un'ottima cosa anzi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ne piu e forse meno degli altri che sono al potere da piu tempo
    La mela marcia non e questione di politica ma di genere umano
    La differenza la fa chi vuol CAVARSI FUORI da questa merda; non chi INSISTE ...

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

io non voglio litigare con te: ma credi veramente che uno che sostiene la lega sia un golpista nazifascista e che possa facilmente accettare che le regole vengano saltate e che si vada contro le regole?
    Ma certo che no. Come ho avuto modo di ribadire più e più volte la stragrande maggioranza dei sostenitori della Lega non sono nè fascisti nè nazisti.
    Ma vedi, per sapere che le regole vengono violate bisogna prima conoscerle. E anche qui dentro abbiamo più e più volte verificato che non è affatto così anche su cose molto più banali. Figurarsi per quelle che determinano l'essere una democrazia. La gente non sa nemmeno che a base della democrazia vi sia la divisione dei poteri.
    Ma, purtroppo, c'è un progetto di sovversione dei principi democratici dello Stato. E non capirlo pensando che sia tutto normale non fa si che tali progetti non esistano. Esattamente come un secolo fa. Credi che la gente volesse che le andassero come sono andate? Che volessero poter votare si o no al PF e in caso di impossibile vittoria dei no si sarebbe dovuti riandare al voto? Guarda che già allora nessuno fece un golpe. Già allora è successo che dal governo si sia fatta la legge Acerbo che doveva garantire la maggioranza al fascio. E pensa che strano, anche Salvini vuole una legge che lo favorisca.
    Ora, abbi pazienza, ma quando tutto diventa una ripetizione di ciò che sappiamo sia già successo, bisogna essere degli allocchi per fidarsi.
    A te basta che ti sventolino davanti qualche bandierina anti immigrati e taglio delle tasse, ad altri basta la promessa di tanti posti pubblici, altri ancora il pensionamento anticipato... insomma, una spesa assurda, che non sta nè in cielo nè in terra e voi abboccate.

Ora delle 2 l'Una. O Salvini e la Lega che hanno già governato e governano in molte comuni e regioni, sono degli imbecilli matricolati e non sanno che non è possibile fare queste cose, oppure lo sanno e ve le dicono solo per fare pesca a strascico.
    Se ci ragioni sopra non c'è nulla che non conduca alla conclusione che un governo come lo vuole Salvini sia un vero pericolo. Esattamente come non c'è nulla che confermi che si possano fare miracoli.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

l'imperatore ce l'hanno in casa ed è Renzino
    Renzi non ha fatto promesse miracolose, non ha chiesto pieni poteri, non ha detto di voler mettere la magistratura al servizio della politica.
    Ma tu, per quanto te lo si spieghi, non riesci a comprendere cosa sia la democrazia moderna. Credo di avertelo già detto: prova a leggere 'lo spirito delle leggi' di Montesquieu.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

l'Italia con i pesi e contrappesi che ha, con una costituzione piena di lacci e lacciuoli ti pare che possa dare spazio a un dittatore? In piu' Salvini che avrebbe il 90% di intellettuali, della stampa e dei media contro…
    Oltre al presidente della repubblica e a quasi tutta la magistratura
    Io sono contro la dittatura forse piu' di te ma se mi dicono di volere adeguare una costituzione decrepita ai nostri vicini, e magari eleggere direttamente il capo dello stato, non vedo dove sia il problema

Renzi voleva praticamente ridurre i poteri del senato, mica era un golpista, era un'ottima cosa anzi
    Ma cosa capperi centra il Senato? Vi sono paesi che lavorano con una sola camera. Non sono cose come questa a creare problemi alla democrazia. E nemmeno essere una repubblica presidenziale. Io non so se Trump abbia in qualche modo preteso i pieni poteri e detto che i magistrati debbano rispondere alla politica. Ma è certo che con le elezioni di middle term non abbia più la maggioranza alla camera per fare qualcosa di pericoloso. E comunque già prima all'interno del suo stesso partito era mal tollerato.

Qui invece noi siamo di fronte ad un piccolo figuro che ha l'appoggio incondizionato dei suoi che non sono nemmeno stati in grado di dirgli che non poteva stabilire lui di andare alle elezioni. E in ogni caso il soggetto non ascolta nessuno come ha ben spiegato la Bongiorno in una intervista a proposito della sua singolare propensione ad insultare. O a tenere gente bloccata su una nave perchè lui ritiene che non siano persone con dei diritti..
    Detto ciò, Fare una nuova legge acerbo dopo aver promesso il paradiso terrestre a tutta Italia. Ovviamente mentendo visto che non è possibile, diventa l'unica via percorribile. E questo io ve lo ho già spiegato più e più volte, facendo i conti che voi non siete in grado di fare. Beh caro, se non vuole essere rincorso coi forconi, travolto da rivolte e contestazioni sociali, è ovvio che debba reagire.
    Ma ultimo e non ultimo, è alleato con i fascisti, gente che ha davvero l'intenzione di ripercorrere quella strada. E parla come loro.
    E tu mi stai dicendo, non si sa bene in base a cosa se non al tuo puro sentimentalismo, alla tua fede che fa si che travisi ogni cosa negativa che dice perchè non la credi possibile nonostante la sostenga, che non corriamo rischi? Beh, ti dirò, meglio non rischiare visto il soggetto e i lacchè di cui è circondato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,485
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Naturalmente la malafede è anche una tua indole. Non è vero?

La difesa personale, che gli italiani aspettavano con molta trepidazione e che Salvini ha donato al popolo, al posto dell'eliminazione delle accise sulla benzina, che doveva avvenire nel primo Consiglio dei Ministri.
    Le accise sarebbero arrivate , visto che ciò che ha promesso ha reso legge.
    Lo facessero i tuoi amici rossi gialli se son capaci, e gli batteremo le mani.
    Invece i grilli hanno distrutto una realtà industriale come Taranto mentre le zecche pensano solo allo IUSSOLI.

E ti dirò, in questi periodi il mio disgusto sta superando i livelli di guardia.
    sto lasciando il mio essere Salviniano e leghista per ritornare ad essere fascista.
    Con gente come il PD, le sardine e i 5stelle, con personaggi come la Bonino e Saviano bisogna essere antidemocratici e intolleranti.
    Salvini mi sta molto stretto, troppo democratico per i miei gusti.
    Lo vuole la Patria e i nostri eroi trattarvi nel giusto modo che meritate.
    Gente come voi di sinistra meritate solo una cosa.
    Pensa che odio state sviluppando nella popolazione!
    quest'odio Sta travalicando i limiti della democrazia.
    Dovreste ringraziare Salvini , baciargli ogni passo che fa, perchè l'odio verso i sinistri accoglioni, sta superando gli steccati democratici che lui ha posto.

Ciò perchè si dona e si difende il diritto a far politica a Patrioti di segno diverso , non a traditori come oggi è la sinistra italiana.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,485
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma certo che no. Come ho avuto modo di ribadire più e più volte la stragrande maggioranza dei sostenitori della Lega non sono nè fascisti nè nazisti.
    Ma vedi, per sapere che le regole vengono violate bisogna prima conoscerle. E anche qui dentro abbiamo più e più volte verificato che non è affatto così anche su cose molto più banali. Figurarsi per quelle che determinano l'essere una democrazia. La gente non sa nemmeno che a base della democrazia vi sia la divisione dei poteri.
    Ma, purtroppo, c'è un progetto di sovversione dei principi democratici dello Stato. E non capirlo pensando che sia tutto normale non fa si che tali progetti non esistano. Esattamente come un secolo fa. Credi che la gente volesse che le andassero come sono andate? Che volessero poter votare si o no al PF e in caso di impossibile vittoria dei no si sarebbe dovuti riandare al voto? Guarda che già allora nessuno fece un golpe. Già allora è successo che dal governo si sia fatta la legge Acerbo che doveva garantire la maggioranza al fascio. E pensa che strano, anche Salvini vuole una legge che lo favorisca.
    Ora, abbi pazienza, ma quando tutto diventa una ripetizione di ciò che sappiamo sia già successo, bisogna essere degli allocchi per fidarsi.
    A te basta che ti sventolino davanti qualche bandierina anti immigrati e taglio delle tasse, ad altri basta la promessa di tanti posti pubblici, altri ancora il pensionamento anticipato... insomma, una spesa assurda, che non sta nè in cielo nè in terra e voi abboccate.

Ora delle 2 l'Una. O Salvini e la Lega che hanno già governato e governano in molte comuni e regioni, sono degli imbecilli matricolati e non sanno che non è possibile fare queste cose, oppure lo sanno e ve le dicono solo per fare pesca a strascico.
    Se ci ragioni sopra non c'è nulla che non conduca alla conclusione che un governo come lo vuole Salvini sia un vero pericolo. Esattamente come non c'è nulla che confermi che si possano fare miracoli.
    sai , quando ti affidi alla democrazia e dici : giusto il ruolo democratico e scegli un partito che si avvicina a ciò che pensi tu in fatto di immigrazione e conduzione dello Stato.
    Poi vedi che questa democrazia permette a due partitini di minoranza di governare e far disastri contro il volere popolare con la benedizione del capo dello stato; vedi che il leader del tuo partito viene indagato da una magistratura allineata e inamovibile per aver fatto rispettare i confini e le leggi dello Stato, capisci che questa democrazia è solo un paravento.
    E con chi in un italia con gravissimi problemi pensa allo IUSSOLI e benedice una manifestazione non autorizzata che contesta altra manifestazione autorizzata e democratica, si deve trattare il altro modo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

I leghisti imbecilli matricolati
    I grillini non brillano certo per acume e intelligenza, ne combinano una ogni giorno (ultima: non mandano il min degli esteri al G20!!!)
    I piddini fanatici demagoghi e legati a un'ideale di due secoli fa, sganciati dai bisogni reali dei cittadini…
    La Meloni manco la nominiamo, FI sconosciuti

se andiamo per esclusione, chi resta?
    Ma allora siamo messi male, e lo dico seriamente

Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima