Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente Salvini vi aveva detto che avrebbe rimpatriato 600 mila clandestini in una legislatura. Il che significava mandarne via 10 mila al mese cominciando subito. Dopo oltre un anno non si è visto nulla, ma non solo, POI aveva detto che ci sarebbero voluti 80 anni.
    Quindi non è che siete voi a credere ad ogni puttanata che vi raccontano?
    Bè se i rimpatri procedono spediti puo' darsi che una buona percentuale se ne vada di sua spontanea volontà.
    Non è questione di credere alle puttanate è questione di rispettare il diritto italiano, oggi mandare a casa un clandestino è molto complicato e ci possono essere ottimi avvocati (progressisti sessantottini, radical chic comunisti) per far ricorsi su ricorsi

Sembri tu boccalona che crede agli slogan che vengono urlati nei comizi, quelli si fanno per strappare l'applauso, poi c'è la vita vera, c'è la legge da rispettare

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    è la semplice constatazione che con i 5 stelle non riesce a governare nessuno, quindi perchè riprovarci salvo poi assitere ai litigi e al volo di stracci quotidiano?
    Si sta solo perdendo tempo e il governo è troppo fragile, sceditato
    Riproviamo:
    Hai detto che sono cose che si fanno in una legislatura. Cosa non vera per altro visto che dopo avervi fregati dicendolo, Salvini ha detto che ci sarebbero voluti 80 anni per rimpatriare 600 mila clandestini. Infatti manco ci ha provato. Ma voi avete abboccato.
    Ora però rinfacciate a questo governo di 2 mesi di non fare cose che almeno almeno ci vuole un annetto per fare.

Ragazzi, siete ridicoli. Serbini perfetti di un partito di puri arrivisti magnaccioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Riproviamo:
    Hai detto che sono cose che si fanno in una legislatura. Cosa non vera per altro visto che dopo avervi fregati dicendolo, Salvini ha detto che ci sarebbero voluti 80 anni per rimpatriare 600 mila clandestini. Infatti manco ci ha provato. Ma voi avete abboccato.
    Ora però rinfacciate a questo governo di 2 mesi di non fare cose che almeno almeno ci vuole un annetto per fare.

Ragazzi, siete ridicoli. Serbini perfetti di un partito di puri arrivisti magnaccioni.
    si vede già quanto litigano, cosa vuoi che provino, non sono d'accordo su nulla

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Ma certo. Per cosa secondo te? Per cosa è nata la provincia di MB ad esempio se non per quello?
    Ed è la Lega a promuovere l'autonomia, il ritorno delle province a pieno titolo. Quindi eccovi qui a farvi fregare e a pagare tanti altri posti pubblici e politici.
    Potremmo davvero usare il termine: alloccaggine. Bersi così tante puttanate e non accorgersene mica è così comune.
    Giusto, mi raccomando, altrimenti qualcuno potrebbe avere dubbi. Dimenticato quanti like mi avete dato? Conto tanti di voi. Chissà come mai è accaduto che ai tempi dell'antiberlusconismo duro e puro eravate tutti quanti accodati dietro di me.
    Sorprende anche il vostro cambio repentino di idee. Della serie una idea per ogni stagione.
    Veramente Salvini vi aveva detto che avrebbe rimpatriato 600 mila clandestini in una legislatura. Il che significava mandarne via 10 mila al mese cominciando subito. Dopo oltre un anno non si è visto nulla, ma non solo, POI aveva detto che ci sarebbero voluti 80 anni.
    Quindi non è che siete voi a credere ad ogni puttanata che vi raccontano?
    Veramente più. Nessuno ha mai dovuto restituire 49 milioni. E nessuno è mai andato a trattare 65 milioni di dollari da far pagare agli italiani per favorire Salvini. E la Lega.
    Sono cose mai capitate prima. Doveva arrivare la Lega per farci capire di cosa siete capaci.
    Io veramente è da ieri pomeriggio che non sono qui. La mia presenza ti disturba davvero così tanto? E perchè di grazia? Sai, viene il dubbio che sia perchè vi bastono.

Un delirio unico.
    Virginia, disponi per un TSO urgente!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io veramente è da ieri pomeriggio che non sono qui. La mia presenza ti disturba davvero così tanto? E perchè di grazia? Sai, viene il dubbio che sia perchè vi bastono.

Per l'amor di dio, nessun disturbo, uno che è contrario come te al dilagare di impiegati pubblici solo per questo lo vedo con simpatia. Mi domando come fai a dedicare tante ore ed energie al forum che in fondo è un passatempo di bla-bla senza alcun impatto sulla realtà di tutti i giorni (e che per questo io frequento con moderazione, giusto 1 ora o giù di lì).
    Lo stupido che sa di esserlo

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Bè se i rimpatri procedono spediti puo' darsi che una buona percentuale se ne vada di sua spontanea volontà.
    Non è questione di credere alle puttanate è questione di rispettare il diritto italiano, oggi mandare a casa un clandestino è molto complicato e ci possono essere ottimi avvocati (progressisti sessantottini, radical chic comunisti) per far ricorsi su ricorsi

Sembri tu boccalona che crede agli slogan che vengono urlati nei comizi, quelli si fanno per strappare l'applauso, poi c'è la vita vera, c'è la legge da rispettare
    E' perchè si deve rispettare il diritto italiano che non puoi facilmente rimpatriarli. Come è ovvio caro il mio boccalone.

Ora puoi decidere di fregartene di rispettarlo. Puoi ritenere che il diritto non esista e .... e cosa? Su, dimmi come faresti. Abbiamo già visto un asino fare false promesse immaginandosi cose inesistenti.
    Sentirne altri certo non cambia la situazione ma magari rende un pò più edotti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

si vede già quanto litigano, cosa vuoi che provino, non sono d'accordo su nulla
    Per me basta che siano d'accordo che uno che vuole fare l'imperatore è meglio che resti fuori dal governo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Un delirio unico.
    Virginia, disponi per un TSO urgente!
    Ed ecco il livello tipico dei frequentatori di destra del bar dello sport che si chiama politica nazionale. Poi si urtano se gli dici che sono delle capre ignoranti. Il che appare perfino un complimento visto i livelli a cui sanno scendere.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Per l'amor di dio, nessun disturbo, uno che è contrario come te al dilagare di impiegati pubblici solo per questo lo vedo con simpatia. Mi domando come fai a dedicare tante ore ed energie al forum che in fondo è un passatempo di bla-bla senza alcun impatto sulla realtà di tutti i giorni (e che per questo io frequento con moderazione, giusto 1 ora o giù di lì).
    Te lo spiego subito:
    1 - per problemi di salute purtroppo godo di ridotta mobilità.
    2 - vedendo le innumerevoli Kazzate qua riportate finisco per voler verificare che fondamenta abbiano e quindi mi informo. E informo voi. Non tutti preferiscono chiuedere gli occhi per non vedere.
    3 - Salvini ritengo sia pericoloso per la democrazia, vuole pieni poteri. E qui c'è un imperversare fuori misura di veri fascisti che lo sostengono per quel motivo e che è opportuno contenere o almeno contrastare.
    4 - molti sostenitori di Salvini, oserei dire la stragrande maggioranza, non hanno coscienza del pericolo che abbiamo davanti. E una volta che venissero informati è molto probabile che non condividerebbero. Quindi MAI lasciare vuoto un luogo e lasciarlo a disposizione di una sola opinione per altro pericolosa.
    5 - inoltre, ultimo ma non ultimo, trovo la cosa molto divertente. E anche rilassante.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed ecco il livello tipico dei frequentatori di destra del bar dello sport che si chiama politica nazionale. Poi si urtano se gli dici che sono delle capre ignoranti. Il che appare perfino un complimento visto i livelli a cui sanno scendere.
    Non buttarti giù così, magari hai anche dei lati positivi...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima