Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
Lo capisci dalle intercettazioni dei calabresi che dicono che con i veneti si fanno ottimi affari perché ai veneti non piace pagare le tasse. Che i veneti siano <cut> lo si sapeva da tempo.
posso avere il permesso di DISSENTIRE VIBRATAMENTE per questa definizione?
Non puoi accusare una intera popolazione indiscriminatamente, non è giusto.............
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!
Adesso arriva una squadra dalla campania ad insegnare a questi veneti del cazzo come si gestiscono i lavori pubblici ah ah ah ah ah ah.
Ma tu perché sei migrato ? Ritorna nelle fogne mafiose orinarie se erano gestiti bene
Il veneto é la regione più ricca d'europa topo!!! ..
Io non sono veneto ci tengo a dirlo...
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
In realtà i criminali sono quei sacchi di letame dei 5grulli, pezzi di merda più grandi di loro è impossibile trovarne, sia che siano del Sud, sia che siano del Centro o del Nord.
Toccate ferro, corni e le palle se le avete. È arrivato il prega morto. Colui che ripete al massimo 3 o 4 parole in ogni post. Questa volta la colpa di tutto a chi la diamo? Guarda che ci sono 2 cadaveri su cui sciacallare. Non vorrai perderteli!.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Toccate ferro, corni e le palle se le avete. È arrivato il prega morto. Colui che ripete al massimo 3 o 4 parole in ogni post. Questa volta la colpa di tutto a chi la diamo? Guarda che ci sono 2 cadaveri su cui sciacallare. Non vorrai perderteli!.
Ehilà sfigatello, che si dice alla "fabbrichetta"? Prova a parlare con gli operai della "fabbrichetta" per vedere cosa ti succede................
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
Lo capisci dalle intercettazioni dei calabresi che dicono che con i veneti si fanno ottimi affari perché ai veneti non piace pagare le tasse. Che i veneti <cut> lo si sapeva da tempo.
Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.
Mafia --> sicilia
camorra --> campania
ndrangheta --> calabria
sacra corona unita --> puglia
No il veneto non c'è :nonow:
invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
con decine di azioni avverse da parte dei mangistrati neppure gesu cristo sarebbe riuscito a finire il Mose!
Però i soldi sono riusciti a finirli.
Anzi, non bastano mai.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
Il problema è la capacità dello Stato di governare progetti.
Quando paga Pantalone funziona così
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Il problema è la capacità dello Stato di governare progetti.
Quando paga Pantalone funziona così
In tutti gli stati al mondo paga la comunità per fare le opere pubbliche. Dai noi è uguale solo che i soldi finiscono in buchi neri. C'è chi costruisce ospedali al sud che si aprono in 2 alla prima scossa e chi non riesce a finire un'opera come il Mose dopo qualche miliarduccio speso. Vorrei però ricordare che il Veneto è governato sempre dalle stesse persone da ormai moltissimi anni e che loro si definiscono un esempio di buona gestione. Con il cul..eh i soldi degli altri. Poi vorrei capire perchè la gente si scandalizza tanto e grida alla sciagura quando una città come Venezia viene ricoperta d'acqua. Fosse stata grappa avrei anche capito..ma è a mollo in acqua da sempre. Cosa si aspettano che si ritiri il mare?
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Ecco il nuovo adepto della Lega. Piantalacon queste balle, la responsabilità è anche è soprattutto della regione Veneto
Quali sarebbero le balle?
Intanto per cominciare il MoSE è gestito dal Consorzio Venezia Nuova, concessionario del Ministero dei Trasporti. Ed a seguito delle note inchieste è stato anche commissariato, con commissari nominati dal Prefetto di Roma.
Per quanto riguarda invece i soldi: il residuo fiscale annuale del Veneto è superiore al costo dell'opera. Quindi si, se le tasse rimanessero sul territorio il MoSE ce lo potremmo pagare. E salterebbero fuori pure le spese per questa emergenza...
ps: mai votato Lega in vita mia... e tanto meno la voterei adesso che c'è Salvini
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Il veneto é la regione più ricca d'europa topo!!!
Falso, non è nemmeno nelle prime 20.