

Ultima modifica di Marximiliano; 13-11-19 alle 17:00
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Adesso arriva una squadra dalla campania ad insegnare a questi veneti del cazzo come si gestiscono i lavori pubblici ah ah ah ah ah ah.
Ma tu perché sei migrato ? Ritorna nelle fogne mafiose orinarie se erano gestiti bene
Il veneto é la regione più ricca d'europa topo!!! ..
Io non sono veneto ci tengo a dirlo...


|><)))*>




Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.
Mafia --> sicilia
camorra --> campania
ndrangheta --> calabria
sacra corona unita --> puglia
No il veneto non c'è
invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






In tutti gli stati al mondo paga la comunità per fare le opere pubbliche. Dai noi è uguale solo che i soldi finiscono in buchi neri. C'è chi costruisce ospedali al sud che si aprono in 2 alla prima scossa e chi non riesce a finire un'opera come il Mose dopo qualche miliarduccio speso. Vorrei però ricordare che il Veneto è governato sempre dalle stesse persone da ormai moltissimi anni e che loro si definiscono un esempio di buona gestione. Con il cul..eh i soldi degli altri. Poi vorrei capire perchè la gente si scandalizza tanto e grida alla sciagura quando una città come Venezia viene ricoperta d'acqua. Fosse stata grappa avrei anche capito..ma è a mollo in acqua da sempre. Cosa si aspettano che si ritiri il mare?
|><)))*>


Quali sarebbero le balle?
Intanto per cominciare il MoSE è gestito dal Consorzio Venezia Nuova, concessionario del Ministero dei Trasporti. Ed a seguito delle note inchieste è stato anche commissariato, con commissari nominati dal Prefetto di Roma.
Per quanto riguarda invece i soldi: il residuo fiscale annuale del Veneto è superiore al costo dell'opera. Quindi si, se le tasse rimanessero sul territorio il MoSE ce lo potremmo pagare. E salterebbero fuori pure le spese per questa emergenza...
ps: mai votato Lega in vita mia... e tanto meno la voterei adesso che c'è Salvini

