Le grandi opere, le grandi opere...


Le grandi opere, le grandi opere...
Spaghetti e pistole


è sempre colpa degli altri,,,eh si!!
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


no
non è sempre colpa degli altri
le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile
in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza










Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
|><)))*>


Io dico che è colpa della Raggi.

