Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120

Discussione: Il Mose

  1. #61
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    li in veneto siete tutti così al 100%
    cioè tu continui ad affermare che siamo tutti al 100% mafiosi e delinquenti?
    @elgabro
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  2. #62
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
    Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
    Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!

    1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..

    2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.


    NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  3. #63
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jan 2018
    Messaggi
    899
     Likes dati
    442
     Like avuti
    384
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Voler a tutti i costi definire quella del brenta mafia….. è come paragonare la terra (mafia del brenta) con l'universo (mafia siciliana). dite che ci sono confronti?

  4. #64
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    perchè chi siete il mago di oz??? Ne avete fattodi cazzate... Ci avete assordato per anni col miracolo del nord est e,,, poi siete ancora all'alluvione come nel dopoguerra...
    vergognati.

    se puoi.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #65
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..

    2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.


    NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
    e cmq grazie
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #66
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non è che ve le organizzate,,, nessuno può arrivare a pensare questo, salvo voi,,, dico solo che non siete riusciti a far nulla per impedirle.. Avete chiesto un sacco di soldi e siete ancora come l'alluvione del polesine del 54,..
    E intanto avete il coraggio di fare i razzisti accusando quelli del sud di poltronite e incapacità, e invece siete solo superbi ma avete le vostre pecche come tutti.-
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #67
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Warkhaven Visualizza Messaggio
    Anche meno...
    Solo in Italia ci sono davanti Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Valle d'Aosta.
    la seconda e la quarta non sono paragonabili, in quanto regioni autonome.

    se il veneto fosse autonomo sarebbe ben più ricco (anche a livello pro-capite) della VDA e del trentino.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..

    2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.


    NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
    Con tutto rispetto ma se fosse stato regionale cor caxxo spendevano 7 miliardi di euro più centinaia di milioni l'anno per la gestione ordinaria. Da dove li prendevano? Poi scusa ma i soldi spesi dallo Stato a quali aziende sono andati? No perché se in Puglia dovessero fare un'opera con quei soldi diventiamo subito ricchi
    |><)))*>

  9. #69
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    cioè tu continui ad affermare che siamo tutti al 100% mafiosi e delinquenti?
    @elgabro
    Reato di associazione esterna e affari con i delinquenti. E ovviamente qualche mese di galera condonato e al via nuovi affari. Un classico che non fa più scandalo.

  10. #70
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto ma se fosse stato regionale cor caxxo spendevano 7 miliardi di euro più centinaia di milioni l'anno per la gestione ordinaria. Da dove li prendevano? Poi scusa ma i soldi spesi dallo Stato a quali aziende sono andati? No perché se in Puglia dovessero fare un'opera con quei soldi diventiamo subito ricchi
    Io metterei a referendum chi deve mantenere i costi di manutenzione.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega ha sommerso Venezia con il MOSE
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 09:52
  2. Mosè: vitamort&miracoli
    Di random nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 17:34
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 08:40
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 11:09
  5. Mosè, Cristo e Maometto, I TRE IMPOSTORI
    Di Alles ist Natur nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito