Il testa a testa rimane serrato.
Atene
Sparta

Il testa a testa rimane serrato.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

atene
on. prof. Marco Del Drago - MSN: marcodeldrago@hotmail.it
in REAL GDR senatore del Partito Democratico - Italia dei Valori (PD - IDV)

Atene : più divertente.
Per quelli che hanno votato Sparta: solo Defender ha specificato di voler essere Spartiata; occhio, voi, a non ritrovarvi Iloti...:sofico:
Ultima modifica di Ivan; 30-09-10 alle 10:34

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Effettivamente no, ma almeno potevi decidere cosa diventare.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

scelta veramente difficile , volendo trovare un compromesso direi : Sparta per fare sesso e Atene per studiare.
:giagia:
Ultima modifica di Gauss; 30-09-10 alle 23:50

non mi sento guerrafondaio: atene
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!

Mi astengo. Sparta aveva una organizzazione esclusivamente militaresca e brutale che aveva il suo fascino,Atene proponeva filosofi,cultura,arte era più raffinata,ma scegliere ora una città piuttosto che in una altra significa prendere le doti dell'una e rinunciare alle doti dell'altra necessariamente.iaociao:

Atene