Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Perche' continuate a votarli ?

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Per come si e' ed abbiamo strutturato la nostra societa', aspro e difficile lo e' gia', non occorre che ci si metta contro anche politicanti da strapazzo e deliqunri abituali.

Quando ero giovane il lavoro si trovava e non avevi bisogno di espatriare, la sicurezza nelle citta' era molto maggiore, politici deliquenti c'erano anche allora ma avevano una capacita' politica che nessuna ha piu'.

Adesso cambiato in peggio molto e ho paura che non ci sara' alcun miglioramento. Vedo veramente un futuro brutto per chi ha 15/20 anni e, forse, se ci fosse una polita piu' onesta qualche possibilita' in piu' ci sarebbe.
    In pratica i nostri giovincelli, spalleggiati da genitori eccessivamente comprensivi, si aspettano che ALTRI predispongano e decidano il loro futuro.

Non li invidiamo per nulla. E saranno cazzi loro.

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,624
    Mentioned
    342 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    No vedo che non hai capito bene !!!

la mafia è furba magari non ti aspetti proprio a chi fa riferimento e di solito come con falcone allora ti fa sembrare mafioso proprio chi la combatte .
    Io mi ricordo benissimo quando falcone era scornato dalla sinistra … orlando poi il sindaco di palermo era nemico acerrimo di falcone
    Gia' detto. So molto di falcone e Borsellino e so bene quello che hai scritto su Orlando.

Ma per voi e' cosi' difficile capire che si puo' essere contrari alla corruzione politica senza essere del PD ? Voi che non lo siete, del PD, siete favorevoli a politicci corrotti e deliquenti ?

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho letto un 3D di Dav, e ho visto risposte strane.

Parlva della Commissione Antimafia e degli impresentabili messi nelle liste dei partiri.

Mi sono chiesto: perche' li si continua a votare.

Si eleggono deliquenti, persone che voteranno leggi assurde e pericolose. Persone che influeranno in modo vero sulla vita degli elettori, sui figli degli elettori. Si continua a votare persone colluse con la mafia, inquinatori, ladri di soldi pubblici, soldi che vengano tolri dalle nostre tasche (e sappiamo tuti di quanto e' faticoso guadagnarli e quanto servano in particolare in questi ultimi anni), evasori.

Eletti che del bene pubblico non gli importa nulla. Penseranno solo a portare a casa il lauto stipendio, a fare gli affari propri.

Continueranno ad essere deliquenti, anzi ne appofitteranno ancoara di piu, perche' a parte pochi casi di forza maggiore, chi e' un deliquente lo sara' per sempre, e' nella sua natura rubare. Ruberanno a voi e alle vostre famiglie, renderanno la vita dei vostri figli ancora piu' difficile di quello che e'.

Io ho cambiato diversi partiti nella mia vita, spesso sbagliando ma ho provato.

So che e' impossibile sapere chi sono esattamente quelli che si presentano ad essere eletti. Ma se so che voto un delinquente, io non lo voto.

La passione politica e' grande, forte e ti prende dentro, pero se per passione politica devo diventare autolesionista, mettere in mano a pregiudicati la mia vita e quella di persone di cui sono moralmente responsabile, allora io non lo voto.

Ogni tanto un piccolo esame di coscienza bisogna farlo, ogni tanto meglio pensare a chi vuoi bene e non a chi voti.
    perché li annunciano 3 giorni prima del voto, non potrebbero dirlo prima così non li candidano?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    perché li annunciano 3 giorni prima del voto, non potrebbero dirlo prima così non li candidano?
    Pare sia così previsto dalla Legge.

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Come si fa presto a giudicare le persone che non si conoscono minimanete, facendo pero' la figura dei pirloni.
    Non giudico, prendo atto. Per ora la figura del pirlone la stai facendo tu.
    Meglio se smetti di scommettere, vai in rovina. Non ne hai presa nessuna.
    Scommettere? Mi sa che mi stai confondendo con @vasconcelos, è lui se non ricordo male lo scommettitore del forum.
    Forse cosi" riesci a comprendere meglio, anche se ho seri dubbi: io non parlava di mafia IN PARTICOLARE (non e' una parola difficile da capire, forse ce la fai) parlo della disonesta' politica in generale.
    ì
    o
    "Parlava della commissione Antimafia" La commissione Antimafia non si occupa di criminali comuni e di criminali in generale. Ma appunto di: Mafia e mafiosi
    "Votare persone colluse con la mafia" Anche qua, parli di mafia in particolare, altro che: "io non parlavo di mafia IN PARTICOLARE"
    Ammetterai comunque che nello specifico di questa parte del tuo post, ma anche più in generale, è effettivamente difficile comprenderti e capire cosa scrivi.
    Per quanto riguarda i maniconi, leggo che te ne intendi molto. Uscito da poco ?
    m
    No, ma mi rendo conto che tu hai un'assoluto bisogno di entrarci al più presto.
    Ma cosa avete voi progressisti? Perché siete tutti conciati così?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,624
    Mentioned
    342 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Non giudico, prendo atto. Per ora la figura del pirlone la stai facendo tu.

Scommettere? Mi sa che mi stai confondendo con @vasconcelos, è lui se non ricordo male lo scommettitore del forum.

ì
    o
    "Parlava della commissione Antimafia" La commissione Antimafia non si occupa di criminali comuni e di criminali in generale. Ma appunto di: Mafia e mafiosi
    "Votare persone colluse con la mafia" Anche qua, parli di mafia in particolare, altro che: "io non parlavo di mafia IN PARTICOLARE"
    Ammetterai comunque che nello specifico di questa parte del tuo post, ma anche più in generale, è effettivamente difficile comprenderti e capire cosa scrivi.

m
    No, ma mi rendo conto che tu hai un'assoluto bisogno di entrarci al più presto.

Ma cosa avete voi progressisti? Perché siete tutti conciati così?
    Ciccino bello... sei tu che hai scritto per primo "ci scommetterei...", se dopo 5 minuti non ti ricordi nemmeno quello che scrivi la colpa e' solo tua, non darla agli altri.

Ho fatto un errore di battirura.... cazzo una cosa di una gravita' enorme, usare la N al posto della M e una A al posto della O. Cazzo che errori..........

Ripeto: mi sembrei veramente esperto di manicomi.... devi essere uscito da poco, forse il giorno di libera uscita. Domattina devi rientrare, ricordatene.

Io non sono progressista e se anche lo fossi non me ne vergognerei. Mi vergognerei di piu' se fossi uno di FI da dove tu probabilmente vieni, visto che insisti a difendere politici mafiosi e politici corrotti. Nel vostro DNA.

Mi sembri anche uno con poca facolta' di comprendere e capire ma con calma e con l'aiuto dell'insegnante di sostegno, forse ma forse, ci arrivi.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ciccino bello... sei tu che hai scritto per primo "ci scommetterei...", se dopo 5 minuti non ti ricordi nemmeno quello che scrivi la colpa e' solo tua, non darla agli altri.

Ho fatto un errore di battirura.... cazzo una cosa di una gravita' enorme, usare la N al posto della M e una A al posto della O. Cazzo che errori..........

Ripeto: mi sembrei veramente esperto di manicomi.... devi essere uscito da poco, forse il giorno di libera uscita. Domattina devi rientrare, ricordatene.

Io non sono progressista e se anche lo fossi non me ne vergognerei. Mi vergognerei di piu' se fossi uno di FI da dove tu probabilmente vieni, visto che insisti a difendere politici mafiosi e politici corrotti. Nel vostro DNA.

Mi sembri anche uno con poca facolta' di comprendere e capire ma con calma e con l'aiuto dell'insegnante di sostegno, forse ma forse, ci arrivi.
    Allora è vero che sei da manicomio. Ma quale fi. Io sono (ero) Leghista, ora coerente con me stesso, essendo fuori dall'i-taglia, non voto.
    Sono contrarissimo alla mafia e ai terroni delinquenti che hanno infestato il nord i-taglia. Ma non stavo difendendo la mafia. Ti facevo notare il tuo cortocircuito, dove prima postavi un post in cui era compresa una critica alla politica, di connivenza con la mafia, e successivamente rispondevi ad altro utente, che col tuo ragionamento la mafia non centrava.
    Ti ripeto fate pace col cervello. Tu sei progressista, la dimostrazione è la tua instabilità mentale. Siete tutti uguali. Oramai penso che quella parte politica prenda voti solo da disagiati, depressi, gente problematica, ecc. Per fortuna, che queste categorie dovrebbero rappresentare la minoranza della popolazione, penso.

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Allora è vero che sei da manicomio. Ma quale fi. Io sono (ero) Leghista, ora coerente con me stesso, essendo fuori dall'i-taglia, non voto.
    Sono contrarissimo alla mafia e ai terroni delinquenti che hanno infestato il nord i-taglia. Ma non stavo difendendo la mafia. Ti facevo notare il tuo cortocircuito, dove prima postavi un post in cui era compresa una critica alla politica, di connivenza con la mafia, e successivamente rispondevi ad altro utente, che col tuo ragionamento la mafia non centrava.
    Ti ripeto face pace col cervello. Tu sei progressista, la dimostrazione è la tua instabilità mentale. Siete tutti uguali. Oramai penso che quella parte politica prenda voti solo da disagiati, depressi, gente problematica, ecc. Per fortuna, che queste categorie dovrebbero rappresentare la minoranza della popolazione, penso.
    @insubre73, lui è un grilloide, il che è tutto dire

Mente Universale
     Likes dati
    20,181
     Like avuti
    20,955
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Non credo che sia quello il motivo. Si vota senza guardare e pensare a chi stai votando. Si incolpano i giudici per motivazioni diverse, si pensa che i propri referenti politici sia puliti come l'acqua di montagna o che siano soggetti a persecuzione giudiziari.

Si trovano le scuse piu' puerili e stupide per difenderli, senza pensare che difendendoli diventi un autolesionista che fa male anche a se stesso.

Non credo proprio che chi vota un delinquente accertato, sia a sua volta un altro deliquente.

Purtroppo si vota con il paraocchi e con il pensiero " se i miei sono cosi', gli altri sono peggio". Si accettano personaggi che hanno fatto di tutto o quasi, mentre agli altri non si perdona nemmeno se hanno preso una multa per divieto di sota.

Abbiamo un parlamento di inquisiti ma non e' colpa loro, solo ed esclusivamente nostra. Si straparla di citofoni, di nutella, di confini territoriali, e moto d'acqua e non si trova nessuno (io compreso) che parli di contenuti del programma. Onestamente non so nemmeno quale siano i programmi dei due candidati in EM.

I bonaccinania dicono che e' il migliore presidente di regione, senza pensare che in ER e' molto piu' facile che in Calabria o in Abruzzo. Dall'altra parte si parla solo di tunisini e amenita' varie.

Se i nostri politici sono quello che sono (disonesti, deliquenti e menefreghisti) le colpe sono solo dei partiti che li mettano in lista e nostra che li votamio.
    Possibile, ma forse c'è anche un altro caso: chi magari vota perchè si riconosce nelle idee base del partito. Magari sulla scheda elettorale cerca il simbolo del partito che ha sempre votato ma non conosce le persone che verranno poi mandate in parlamento. Questo fatto può spiegare, almeno in parte, perchè i parlamentari non fanno ciò che gli elettori si aspettano da loro....
    Ho deciso di non votare più molto presto: quando ho capito che i programmi dei partiti erano barattati per interesse personale: nessun partito attuava il proprio programma, quindi sentendomi presa in giro nel peggiore dei modi ho mandato un nel Vaffa molto prima di Grillo ai partiti. La corruzione che si è scoperta con Tangentopoli mi ha dato ragione della scelta fatta
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    @insubre73, lui è un grilloide, il che è tutto dire
    Beh, appunto. I grilletti che son rimasti, sono progressisti. Quelli non progressisti, (anche se stupidotti, avendo votato in passato per i 5CASTE) sono già passati alla Lega.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima