Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Gia' detto. So molto di falcone e Borsellino e so bene quello che hai scritto su Orlando.
Ma per voi e' cosi' difficile capire che si puo' essere contrari alla corruzione politica senza essere del PD ? Voi che non lo siete, del PD, siete favorevoli a politicci corrotti e deliquenti ?

Non giudico, prendo atto. Per ora la figura del pirlone la stai facendo tu.
Scommettere? Mi sa che mi stai confondendo con @vasconcelos, è lui se non ricordo male lo scommettitore del forum.
ì
o
"Parlava della commissione Antimafia" La commissione Antimafia non si occupa di criminali comuni e di criminali in generale. Ma appunto di: Mafia e mafiosi
"Votare persone colluse con la mafia" Anche qua, parli di mafia in particolare, altro che: "io non parlavo di mafia IN PARTICOLARE"
Ammetterai comunque che nello specifico di questa parte del tuo post, ma anche più in generale, è effettivamente difficile comprenderti e capire cosa scrivi.
m
No, ma mi rendo conto che tu hai un'assoluto bisogno di entrarci al più presto.
Ma cosa avete voi progressisti? Perché siete tutti conciati così?

Ciccino bello... sei tu che hai scritto per primo "ci scommetterei...", se dopo 5 minuti non ti ricordi nemmeno quello che scrivi la colpa e' solo tua, non darla agli altri.
Ho fatto un errore di battirura.... cazzo una cosa di una gravita' enorme, usare la N al posto della M e una A al posto della O. Cazzo che errori..........
Ripeto: mi sembrei veramente esperto di manicomi.... devi essere uscito da poco, forse il giorno di libera uscita. Domattina devi rientrare, ricordatene.
Io non sono progressista e se anche lo fossi non me ne vergognerei. Mi vergognerei di piu' se fossi uno di FI da dove tu probabilmente vieni, visto che insisti a difendere politici mafiosi e politici corrotti. Nel vostro DNA.
Mi sembri anche uno con poca facolta' di comprendere e capire ma con calma e con l'aiuto dell'insegnante di sostegno, forse ma forse, ci arrivi.

Allora è vero che sei da manicomio. Ma quale fi. Io sono (ero) Leghista, ora coerente con me stesso, essendo fuori dall'i-taglia, non voto.
Sono contrarissimo alla mafia e ai terroni delinquenti che hanno infestato il nord i-taglia. Ma non stavo difendendo la mafia. Ti facevo notare il tuo cortocircuito, dove prima postavi un post in cui era compresa una critica alla politica, di connivenza con la mafia, e successivamente rispondevi ad altro utente, che col tuo ragionamento la mafia non centrava.
Ti ripeto fate pace col cervello. Tu sei progressista, la dimostrazione è la tua instabilità mentale. Siete tutti uguali. Oramai penso che quella parte politica prenda voti solo da disagiati, depressi, gente problematica, ecc. Per fortuna, che queste categorie dovrebbero rappresentare la minoranza della popolazione, penso.

@insubre73, lui è un grilloide, il che è tutto dire

Possibile, ma forse c'è anche un altro caso: chi magari vota perchè si riconosce nelle idee base del partito. Magari sulla scheda elettorale cerca il simbolo del partito che ha sempre votato ma non conosce le persone che verranno poi mandate in parlamento. Questo fatto può spiegare, almeno in parte, perchè i parlamentari non fanno ciò che gli elettori si aspettano da loro....
Ho deciso di non votare più molto presto: quando ho capito che i programmi dei partiti erano barattati per interesse personale: nessun partito attuava il proprio programma, quindi sentendomi presa in giro nel peggiore dei modi ho mandato un nel Vaffa molto prima di Grillo ai partiti. La corruzione che si è scoperta con Tangentopoli mi ha dato ragione della scelta fatta
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta