Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: Ringalluzziti

  1. #31
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Per la verità, il PD riesce a governare, in qualche maniera, anche quando è minoranza.
    Il 23,1 % nella scorsa legislatura, il 18,9 % in questa.
    Si ma quello a sinistra del piddì devi sommarlo. La legislatura scorsa ha governato grazie a ncd
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,733
     Likes dati
    2,766
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Abbacchiati. La legge della compensazione.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  3. #33
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    I cinque stelle vanno dove gli verrà rigarantita una nuova elezione, ma di fatto penso che Salvini non voglia governare con 70 mld di clausole di salvaguardia da disinnescare....
    Insomma un vigliacco? o un furbo?facciamogli un dispetto..votiamo tutti Salvini

  4. #34
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!

    Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
    Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)

    In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
    lasciamoli ringalluzzire cosi' magari abbassano la guardia a livello nazionale

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Ragazzi, cercate di fare meno rumore quando rosicate, che qui c'è gente che vuole riposare.

  6. #36
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lasciamoli ringalluzzire cosi' magari abbassano la guardia a livello nazionale
    E che vorresti dire...spiegalo bene...scorreggi o rutti.

  7. #37
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lasciamoli ringalluzzire cosi' magari abbassano la guardia a livello nazionale



    SCRITTO DA SCOMUNISTA:
    I cinque stelle vanno dove gli verrà rigarantita una nuova elezione, ma di fatto penso che Salvini non voglia governare con 70 mld di clausole di salvaguardia da disinnescare....

  8. #38
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente Brunetta ha detto una cosa molto più grave per voi: potrebbero valutare un sostegno al governo se Italia viva vota contro la prescrizione. E lì fine davvero di ogni ipotesi di spallata.
    Detto ciò... in ER non è questione di cosa abbia o meno fatto il PD, ma è solo questione che Salvini e voi avete perso, che la spallata quindi non è riuscita e che così avete rafforzato il governo .
    Ma capisco che ora tu voglia raccontarti una favoletta diversa. Capperi, stavate toccando con mano la possibilità di un ritorno a 100 anni fa ed è fallito. E ora?
    Beh insomma... 100 anni correva l'anno 1920, in pieno biennio rosso... Sarà mica un lapsus freudiano...


    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma sai, con la riduzione dei parlamentari sulla quale la Lega ha appena cambiato opinione, uno sbarramento al 5% anche con il proporzionale puro farebbe fuori una marea di gente. Stante la situazione attuale ce la farebbe a malapena la Meloni e giusto perchè magari ha qualche situazione in cui vince alla grande. Cosa che comunque non avrebbe convenienza a fare visto che avrebbe maggior vantaggio trattando la propria entrata nella Lega.
    Ognuno farà i suoi calcoli e potremmo trovarci con 3 contendenti che rappresentano 3 posizioni reali rispettivamente di destra, centro e sinistra. Sarà interessante.
    Guarda la tua ipotesi non sarebbe male, ma purtroppo io temo che non sarà così. Perché temo che il famoso 6% sarà più volte limato e perchè con il già ventilato "diritto di tribuna" i gruppi saranno molti di più e trovare il 50% + 1 diverrà nuovamente esercizio da manuale Cencelli, con buona pace della governabilità e della possibilità di far evolvere (in un modo o nell'altro) sta palude di paese.
    Tutto deve cambiare perché nulla cambi... per citare (malamente lo so) un famoso romanzo...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  9. #39
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Beh ma in ER si votava con il voto disgiunto, e non credo che i voti dei 5 stelle andavano alla destra...per me penalizzavano ancora di più la Borgonzoni...diciamo la verità, vi state rovistando nelle supposizioni ridicole...i 5 stelle saranno finiti....questo rende ancor più netta la vittoria di Bonaccini...vediamo se per quelle che voteranno nel prossimo futuro, farete le stesse supposizioni ancora più ridicole.
    Quando Mussolini dichiarò guerra agli USA un amico del genero Galeazzo Ciano gli scrisse: Ma tuo suocero l'ha visto mai l'elenco telefonico di New York?

    Il fatto che in Emilia R. non abbiate subito l'ennesimo tracollo elettorale non deve esaltarvi al punto di pensare di aver "vinto": non avete vinto una mazza e per rifare il bipolarismo Prodi-Berlusconi vi mancano i voti. Fra un pò mancheranno anche i protagonisti a meno che non riusciate a farli campare come Matusalemme (900 anni! )

    Certo, io che speravo di dare in E.R. un colpo mortale al Progressismo sono deluso, ma la partita è solo rinviata.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #40
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito