Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Il reo è nudo

  1. #41
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    io invece sono nipote di mio nonno e ritengo che nessuno te lo butta nel ciocco se non ti pieghi in avanti.

    i grillini sono da tempo già in ginocchio a sbottonar pantaloni in cambio di rassicurazioni sulle poltrone.

    se Renzi tiene duro, la riforma Bonafede non arriva a Pasqua.

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    io invece sono nipote di mio nonno e ritengo che nessuno te lo butta nel ciocco se non ti pieghi in avanti.

    i grillini sono da tempo già in ginocchio a sbottonar pantaloni in cambio di rassicurazioni sulle poltrone.

    se Renzi tiene duro, la riforma Bonafede non arriva a Pasqua.
    E' ormai del tutto evidente che, in buonissima parte, il Cazzàro ha fatto cadere il governo (suo) precedente su questi temi; VISTO l'accanimento (trasversale) con il quale si dedicano a cancellare norme GIA' in vigore: comprese quelle sulle manette agli evasori, i trojan, etc.
    Tutte norme che "destabilizzano" lo status-quo dell'IMPUNITA'.

    Fossi nei "grullini", lo lascerei fare fino alle estreme conseguenze: INVITANDOLO a stra-parlarne il più possibile e dandone il massimo risalto a reti ed edicole unificate.
    Poi si va ad elezioni ALLO STATO DELLE COSE: senza la ridetermina dei collegi elettorali conseguente alla riduzione dei parlamentari e con il "Rosatellum" ancora in vigore.

    Vedi un po' tu ...

  3. #43
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Tutti i Paesi “barbari” senza prescrizione all’italiana: l’intera Ue
    Nessuno grida allo scandalo dell’“ergastolo processuale” in Francia, Germania o Spagna.
    Come l’Italia, solo la Grecia

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,573
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    io invece sono nipote di mio nonno e ritengo che nessuno te lo butta nel ciocco se non ti pieghi in avanti.

    i grillini sono da tempo già in ginocchio a sbottonar pantaloni in cambio di rassicurazioni sulle poltrone.

    se Renzi tiene duro, la riforma Bonafede non arriva a Pasqua.


    A dirla tutta mi verrebbe da pensare che le rassicurazioni sulle poltrone, riguardano un po tutti i politici, quindi la tua valutazione è alquanto lacunosa,e anche imprecisa,il governo non cadrà per così poco,la prescrizione è un mezzo a cui spesso fanno ricorso i politici e gli imprenditori, i semplici cittadini invece spesso non hanno i mezzi per pagarsi le spese processuali, gli avvocati e via discorrendo,se Renzi tiene duro non lo so...la lega nord e Salvini come la pensa in proposito?,il governo se cadrà non sarà per questo motivo.

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    A dirla tutta mi verrebbe da pensare che le rassicurazioni sulle poltrone, riguardano un po tutti i politici, quindi la tua valutazione è alquanto lacunosa,e anche imprecisa,il governo non cadrà per così poco,la prescrizione è un mezzo a cui spesso fanno ricorso i politici e gli imprenditori, i semplici cittadini invece spesso non hanno i mezzi per pagarsi le spese processuali, gli avvocati e via discorrendo,se Renzi tiene duro non lo so...la lega nord e Salvini come la pensa a proposito?,il governo se cadrà non sarà per questo motivo.
    I semplici cittadini, "spesso", sono la parte lesa: le VITTIME degli impuniti che la FANNO FRANCA grazie alla prescrizione.

  6. #46
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    I semplici cittadini, "spesso", sono la parte lesa: le VITTIME degli impuniti che la FANNO FRANCA grazie alla prescrizione.
    "Prescrivimi sto càzzo" (cit.: Squallor - parafrasi)

    Milano, prete condannato perché pagava un 16enne per fare sesso: la Cassazione conferma, ma la prescrizione salva il sacerdote
    Tra il 2009 e il 2011, stando a quanto ricostruito nel corso del processo, il parroco ha pagato venti volte una cifra tra i 150 e i 250 euro a un minorenne tossicodipendente per fare sesso. Ma per un "flipper" procedurale, i reati sono prescritti nonostante la colpevolezza del sacerdote sia stata accertata in tre gradi di giudizio


    ...

  7. #47
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Prescrizione, dagli stupri alle stragi: così l’impunità nega la giustizia
    Tempo scaduto
    I familiari di Viareggio, i genitori di Martina: reati gravissimi che non sono mai riusciti ad arrivare a sentenza



    ...

  8. #48
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Doktor Visualizza Messaggio
    Ripeto: Travaglio ci fa schifo e abbasso la censura



    ...

  9. #49
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E' ormai del tutto evidente che, in buonissima parte, il Cazzàro ha fatto cadere il governo (suo) precedente su questi temi; VISTO l'accanimento (trasversale) con il quale si dedicano a cancellare norme GIA' in vigore: comprese quelle sulle manette agli evasori, i trojan, etc.
    Tutte norme che "destabilizzano" lo status-quo dell'IMPUNITA'.

    Fossi nei "grullini", lo lascerei fare fino alle estreme conseguenze: INVITANDOLO a stra-parlarne il più possibile e dandone il massimo risalto a reti ed edicole unificate.
    Poi si va ad elezioni ALLO STATO DELLE COSE: senza la ridetermina dei collegi elettorali conseguente alla riduzione dei parlamentari e con il "Rosatellum" ancora in vigore.

    Vedi un po' tu ...
    senza la rideterminazione dei collegi, chiunque ne abbia titolo potrebbe andare alla Consulta e chiedere il congelamento della riduzione dei parlamentari, in caso di elezioni.

    col Rosatellum vigente, Salvini&Meloni potrebbero sfondare il 40% da soli e governare senza Silvio, o al massimo con i fuoriusciti totiani.

    che questa possibilità sia concreta lo sanno tutti ed infatti vedi bene che si stanno affannando a cercare di far passare un proporzionale con sbarramento alto, in modo che Salvini&Meloni siano costretti a ricorrere a Silvio.

  10. #50
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    A dirla tutta mi verrebbe da pensare che le rassicurazioni sulle poltrone, riguardano un po tutti i politici, quindi la tua valutazione è alquanto lacunosa,e anche imprecisa,il governo non cadrà per così poco,la prescrizione è un mezzo a cui spesso fanno ricorso i politici e gli imprenditori, i semplici cittadini invece spesso non hanno i mezzi per pagarsi le spese processuali, gli avvocati e via discorrendo,se Renzi tiene duro non lo so...la lega nord e Salvini come la pensa in proposito?,il governo se cadrà non sarà per questo motivo.
    periodo ipotetico, questo sconosciuto.

    Non credo che il governo cada. anche perchè Mattarella ha recentemente ribadito che non ci sono ulteriori maggioranze possibili in questa legislatura.

    ed al voto a sinistra di Salvini (quindi comprendendo anche FI) nessuno vuole andare alle elezioni.

    I grillini hanno più bisogno di rassiocurazioni di altri, perchè il 33% non lo vedono più. ed è grasso che cola se restano sopra il 10. il che vuole dire che degli eletti attuali ne torna un quinto in parlamento, se va bene.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Reo con Fesso
    Di Dario nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-13, 12:51
  2. Frattini reo confesso di dossieraggio
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 19:41
  3. Papa:"Ateismo reo di crudelta'"
    Di :Esther: nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 23:21
  4. Cossiga reo confesso: "Aiutai la Sciarelli e Bianca Berlinguer"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 14:52
  5. Reo pentito? La pena deve continuare
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito