



non più di tanto. se Renzi vota con Silvio sulla proposta Costa, il governo cade. a meno di suercazzole inimmaginabili, ma voglio dire, il barile del ridicolo i biancogialli l'hanno abbondantemente raschiato anche oltre il fondo.
Non credo che Mattarella possa sopportare un'altra crisi di governo. ora, a meno che Renzi tema che i genitori possano passare dei guai, che luilì possa inimicarsi a tal punto il csx (perchè ai piddini puoi toccare la moglie, il marito, i figli, tutto ma non la poltrona) non parvemi possibile.
è una partita a poker in cui almeno uno sta bluffando. Bonafede è convinto che Renzi non oserà votare contro il governo. Renzi è convinto che i grillini non rischieranno di andare a casa per far un piacere a Travaglio.
tocca aspettare.






la questione è molto piu' profonda secondo me, si tratta di una sfida quasi mortale
Se i 5stelle cedono pure in questa battaglia di principio dei loro valori, il declino diventa una frana; Babbeo2 lo sa, e cerca di affondarli.
il governo puo' veramente cadere su questa questione
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman




pure opinioni personali
magari il Comico crolla, ma se pensi che le istanze del 33% che li ha votati spariscano, ti sbagli di grosso
o pensi che votino forze prosistema tipo Babbeo+Babbeo?
ad oggi, dopo che Babbeo1 è tornato alla cucciia di Arcore e delle lobby dell spesa del Nord, chi porta avanti spinte anti sistema sono solo i 5 stelle; e questa battaglia sulla prescizione ne è la prova
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman






questo è probabile in ogni caso; quasi certamente la destra fasciocomunista, che da sempre rappresenta gli inteeressi delle burocrazie parassitarie, delle borghesie prenditrici e truffaldine, tornerà al potere in Italia alle prossime elezioni
e cancellerà subito questa assurda eliminazione della prescrizione...e che si fa, mica vorremmo mandare in galera persone autorevoli e di spessore, la cui unica colpa è di voler garantire a lui e amici un tenore di vita all'altezza del proprio prestigio sociale?
Tu cosa sei, un complice che difende il sistema perchè partecipa alla spartizione del bottino, un suddito che ritiene giusto che lui deve saltare la cena per fare vivere la corte nel lusso o un rintronato che non ha capito che deve satare la cena perchè il sistema ruba i suoi soldi?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman