Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Il reo è nudo

  1. #51
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    senza la rideterminazione dei collegi, chiunque ne abbia titolo potrebbe andare alla Consulta e chiedere il congelamento della riduzione dei parlamentari, in caso di elezioni.

    col Rosatellum vigente, Salvini&Meloni potrebbero sfondare il 40% da soli e governare senza Silvio, o al massimo con i fuoriusciti totiani.

    che questa possibilità sia concreta lo sanno tutti ed infatti vedi bene che si stanno affannando a cercare di far passare un proporzionale con sbarramento alto, in modo che Salvini&Meloni siano costretti a ricorrere a Silvio.
    RetrosceMismi ...

    Il topic, anyway, tratta d'altro.

  2. #52
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    RetrosceMismi ...

    Il topic, anyway, tratta d'altro.
    non più di tanto. se Renzi vota con Silvio sulla proposta Costa, il governo cade. a meno di suercazzole inimmaginabili, ma voglio dire, il barile del ridicolo i biancogialli l'hanno abbondantemente raschiato anche oltre il fondo.

    Non credo che Mattarella possa sopportare un'altra crisi di governo. ora, a meno che Renzi tema che i genitori possano passare dei guai, che luilì possa inimicarsi a tal punto il csx (perchè ai piddini puoi toccare la moglie, il marito, i figli, tutto ma non la poltrona) non parvemi possibile.

    è una partita a poker in cui almeno uno sta bluffando. Bonafede è convinto che Renzi non oserà votare contro il governo. Renzi è convinto che i grillini non rischieranno di andare a casa per far un piacere a Travaglio.

    tocca aspettare.

  3. #53
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non più di tanto. se Renzi vota con Silvio sulla proposta Costa, il governo cade. a meno di suercazzole inimmaginabili, ma voglio dire, il barile del ridicolo i biancogialli l'hanno abbondantemente raschiato anche oltre il fondo.

    Non credo che Mattarella possa sopportare un'altra crisi di governo. ora, a meno che Renzi tema che i genitori possano passare dei guai, che luilì possa inimicarsi a tal punto il csx (perchè ai piddini puoi toccare la moglie, il marito, i figli, tutto ma non la poltrona) non parvemi possibile.

    è una partita a poker in cui almeno uno sta bluffando. Bonafede è convinto che Renzi non oserà votare contro il governo. Renzi è convinto che i grillini non rischieranno di andare a casa per far un piacere a Travaglio.

    tocca aspettare.
    Che cada.

  4. #54
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Che cada.
    guarda che se cade questo governo, Travaglio può mettersi il cuore in pace. le sue fisime sulla giustizia non passeranno mai più

  5. #55
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non più di tanto. se Renzi vota con Silvio sulla proposta Costa, il governo cade. a meno di suercazzole inimmaginabili, ma voglio dire, il barile del ridicolo i biancogialli l'hanno abbondantemente raschiato anche oltre il fondo.

    Non credo che Mattarella possa sopportare un'altra crisi di governo. ora, a meno che Renzi tema che i genitori possano passare dei guai, che luilì possa inimicarsi a tal punto il csx (perchè ai piddini puoi toccare la moglie, il marito, i figli, tutto ma non la poltrona) non parvemi possibile.

    è una partita a poker in cui almeno uno sta bluffando. Bonafede è convinto che Renzi non oserà votare contro il governo. Renzi è convinto che i grillini non rischieranno di andare a casa per far un piacere a Travaglio.

    tocca aspettare.
    la questione è molto piu' profonda secondo me, si tratta di una sfida quasi mortale

    Se i 5stelle cedono pure in questa battaglia di principio dei loro valori, il declino diventa una frana; Babbeo2 lo sa, e cerca di affondarli.

    il governo puo' veramente cadere su questa questione
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #56
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    la questione è molto piu' profonda secondo me, si tratta di una sfida quasi mortale

    Se i 5stelle cedono pure in questa battaglia di principio dei loro valori, il declino diventa una frana; Babbeo2 lo sa, e cerca di affondarli.

    il governo puo' veramente cadere su questa questione
    L'unico valore per i 5serpi è la poltrona, questo è ormai chiaro a tutti.
    Possono votare il cazzo che gli pare oramai, tanto sono morti.

  7. #57
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    L'unico valore per i 5serpi è la poltrona, questo è ormai chiaro a tutti.
    Possono votare il cazzo che gli pare oramai, tanto sono morti.
    pure opinioni personali

    magari il Comico crolla, ma se pensi che le istanze del 33% che li ha votati spariscano, ti sbagli di grosso

    o pensi che votino forze prosistema tipo Babbeo+Babbeo?
    ad oggi, dopo che Babbeo1 è tornato alla cucciia di Arcore e delle lobby dell spesa del Nord, chi porta avanti spinte anti sistema sono solo i 5 stelle; e questa battaglia sulla prescizione ne è la prova
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #58
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    pure opinioni personali

    magari il Comico crolla, ma se pensi che le istanze del 33% che li ha votati spariscano, ti sbagli di grosso
    Nessuno ha detto questo (anche se la roba di HO-NE-STÀ ha un poco stancato).
    Semplicemente, 5S è un partito defunto.

    Torneranno gli ex-elettori grilli all'ovile? Io credo di sì, ma su quello mai dire mai.

  9. #59
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    guarda che se cade questo governo, Travaglio può mettersi il cuore in pace. le sue fisime sulla giustizia non passeranno mai più
    Possono metterselo tutti i cittadini ONESTI e/o in attesa di giustizia.

  10. #60
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il reo è nudo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    guarda che se cade questo governo, Travaglio può mettersi il cuore in pace. le sue fisime sulla giustizia non passeranno mai più
    questo è probabile in ogni caso; quasi certamente la destra fasciocomunista, che da sempre rappresenta gli inteeressi delle burocrazie parassitarie, delle borghesie prenditrici e truffaldine, tornerà al potere in Italia alle prossime elezioni
    e cancellerà subito questa assurda eliminazione della prescrizione...e che si fa, mica vorremmo mandare in galera persone autorevoli e di spessore, la cui unica colpa è di voler garantire a lui e amici un tenore di vita all'altezza del proprio prestigio sociale?

    Tu cosa sei, un complice che difende il sistema perchè partecipa alla spartizione del bottino, un suddito che ritiene giusto che lui deve saltare la cena per fare vivere la corte nel lusso o un rintronato che non ha capito che deve satare la cena perchè il sistema ruba i suoi soldi?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Reo con Fesso
    Di Dario nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-13, 12:51
  2. Frattini reo confesso di dossieraggio
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 19:41
  3. Papa:"Ateismo reo di crudelta'"
    Di :Esther: nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 23:21
  4. Cossiga reo confesso: "Aiutai la Sciarelli e Bianca Berlinguer"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 14:52
  5. Reo pentito? La pena deve continuare
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito