Fratelli,
ho un problema un pò imbarazzante, e vorrei confidarmi con voi: credo di avere una strana disfunzione sessuale: sono già due notti che faccio un sogno strano: sogno di fare l'amore con Milinkovic.
Visto che siamo (per adesso) secondi in classifica, e che gradirei rimanere eterosessuale, secondo voi se vinciamo lo scudetto che mi succcede? Rischio di brutto o è solo una cosa passeggera?
Al limite mi conviene cambiare squadra?





Rispondi Citando
