Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Oh.... io mi sto focalizzando da anni su un Patek Philippe Nautilus Cronografo... magari in oro bianco, ma posso accontentarmi di un modello in acciaio che costa poco più di 100k... dici che prima o poi mi verrà dato???
    Se desideri un oggetto "Ordinalo" ma poi non pensarci più, (Se ordini un oggetto per posta non ripeti l'ordine di continuo, non trovi? Fingi che l'Universo sia un Ufficio Postale e ordina ciò che vuoi) se invece vuoi creare una situazione... Allora pensaci spesso e immaginala già avverata
    Così suggerisce il libro sulla LoA che mi hanno regalato: il miglior regalo che potessi ricevere, se ti interessa ti passo materiale
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #32
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Volevo diventare un celerino
    Oppure calciatore, già giocare in serie D non è malaccio
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  3. #33
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,914
     Likes dati
    26,022
     Like avuti
    44,061
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se desideri un oggetto "Ordinalo" ma poi non pensarci più, (Se ordini un oggetto per posta non ripeti l'ordine di continuo, non trovi? Fingi che l'Universo sia un Ufficio Postale e ordina ciò che vuoi) se invece vuoi creare una situazione... Allora pensaci spesso e immaginala già avverata
    Così suggerisce il libro sulla LoA che mi hanno regalato: il miglior regalo che potessi ricevere, se ti interessa ti passo materiale
    Un sorriso
    L'ho già focalizzato al mio polso, è proprio lì... nel posto che gli compete... cazzo... è bellissimo, stavo anche facendo un incidente perché non riuscivo a staccare lo sguardo da quel segnatempo spettacolare... che meraviglia... sono un uomo davvero felice
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #34
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Tu ti pigli la pensione, tua figlia si sposa un milionario e risolvete un po’ di problemi @mary ann
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Oh.... io mi sto focalizzando da anni su un Patek Philippe Nautilus Cronografo... magari in oro bianco, ma posso accontentarmi di un modello in acciaio che costa poco più di 100k...
    Ma è ovvio che in oro bianco sia meglio, che discorsi.. Ma se un orologio in acciaio costa 100mila euro, quanto costa quello in oro? Ma lo indosserai? Mi è parso di capire che a te piace tenere gli orologi nelle scatole, non al polso.

    Quanto tempo ti serve per mettere da parte 100k? Un anno, cinque anni, dieci anni? Oppure chiedi il mutuo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..

    Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
    Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,914
     Likes dati
    26,022
     Like avuti
    44,061
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che in oro bianco sia meglio, che discorsi.. Ma se un orologio in acciaio costa 100mila euro, quanto costa quello in oro? Ma lo indosserai? Mi è parso di capire che a te piace tenere gli orologi nelle scatole, non al polso.

    Quanto tempo ti serve per mettere da parte 100k? Un anno, cinque anni, dieci anni? Oppure chiedi il mutuo?
    Non chiederei mai un finanziamento per comprare un orologio, non ho mai chiesto mutui/prestiti/finanziamenti, figurati che non ho nemmeno il fido, non ho mai voluto lavorare con i soldi delle banche.
    ....il prezzo di un PP in oro bianco è meglio che tu non lo sappia.

    Gli orologi vanno indossati.... ma vanno anche rispettati, un Patek Philippe non si può insultare tenendolo al polso mentre si ammazzano i topi.... sarebbe come fare fuoristrada con una Lamborghini Aventador.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #38
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,914
     Likes dati
    26,022
     Like avuti
    44,061
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..

    Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
    Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì.
    Un Patek Philippe non si possiede mai completamente, si custodisce e si tramanda........ il prezzo è solo un dettaglio trascurabile.
    .......chi non è stato stregato da Kronos non lo può capire
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..

    Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
    Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì.
    non hai mai pensato di fare qualcosa di diverso dalla baby sitter, tipo la segretaria o fare una formazione e specializzarti, parli il russo e credo anche il tedesco

  10. #40
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Ma non vi dispiace ....

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Un Patek Philippe non si possiede mai completamente, si custodisce e si tramanda........ il prezzo è solo un dettaglio trascurabile.
    .......chi non è stato stregato da Kronos non lo può capire
    Tu almeno l'orologio lo puoi portare... Io, dopo che sono stata in coma, li sfascio regolarmente, infatti compro quelli delle bancarelle proprio perchè dopo un pò si rovinano anche se li tratto molto bene. Conseguenza del coma: a volte prendo quelli omaggio delle patatine o dei negretti perchè spendere un patrimonio per una cosa che non potrei usare è assurdo


    PS: Lo vuoi il materiale sulla Loa?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 09:21
  2. Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 18:14
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 02:10
  4. A voi dispiace non essere credenti?
    Di Oli nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 22:43
  5. A me questa intervista non dispiace...
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito