Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
il problema principale con una nuova lingua non e' il parlarla ma capire cosa cazzo bofonchiano gli autoctoni. Quindi per far pratica ti basta accendere la tv , o guardare film coi sottotitoli cosi' da riuscire ad identificare il suono di ciascuna parola. Per parlare prova a chiedere informazioni ai dipendenti del supermercato quando vai a fare la spesa.
Vabbeh ma tanto mi hai messo in lista ignora quindi e' tutto fiato sprecato.
Tu parli la mia lingua? (thai). Se si non dirmi che l'ai inparata con la TV, ma col metodo normanlnente miliore: A letto.