Una cosa e' certa i tedeschi hanno molti difetti, e te lo dico io che ci vivo, ma in una cosa sono forse insieme ai giapponesi i migliori. Fare impresa, produrre prodotti di alta' qualita' e di nicchia che pochi sono in grado di farlo. In certi aspetti anche l'italia fa parte di questo (il nord). La precisione tedesca, le idee italiane e la tenacia giapponese, sarebbe invincibile.
E per quanto riguarda l'italia, L'italia ha molte piu' potenziale ma politiche economiche sbagliate e corruzione soffocano L'economia. Le tasse non sono il problema, in Germania sono molto alte. Io la meta' di quello che guadagno se lo prende lo stato. Ma lo trovo giusto, chi guadagna di piu' deve pagare di piu' per aiutare la societa'. Perche soltanto grazie a gente che si sporca le mani tutti i giorni, ci sono gente che non hanno neanche il tempo di spendere tutti i soldi che hanno, perche' ne hanno abbastanza. Il welfare europeo credo sia il migliore in assoluto. E anche i piu' neoliberalisti europei forse tranne gli inglesi, vogliono fare a meno.

Lab for coronavirus test kits may have been contaminated
https://www.axios.com/cdc-lab-corona...b1e44c2e2.html
Finirà malissimo...ricordo ancora una volta che negli USA NON ESISTE la malattia pagata, e quindi la stragrande maggioranza della popolazione l'autoquarantena di due settimane in caso di test positivo ma senza conseguenze è semplicemente impossibile da praticare.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Ma ancora con ste cagate senza ne capo ne coda.
In primo luogo l'augurio e' che sti tamponi finiscano nel secchio della spazzatura.....
Il virus mortale NON ESISTE. Se gli altri paesi vogliono suicidarsi che lo facciano.
In secondo luogo l' "autoquarantena" di 2 settimane e' una altra cagata inventata da gente senza cervello.

il panico e' arrviato anche neli states