Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

E per fortuna che non esiste il virus
Coprifuoco New Jersey, restrizioni NY - Ultima Ora - ANSA

Vedo che ti sei limitato a postare le solite "notiziole" fasulle.....
Dopo il test che costa 3200 dollari e dopo il miliardo stanziato da Trump per comprare il "vaccino tedesco", sei arrivato al "coprifuoco".
Devo deluderti, ma NON C'E AL MOMENTO ALCUN COPRIFUOCO.
Ma semplicemente l' invito del governatore a limitare al massimo gli spostamenti.
Insomma un altra fake news.

No, ci sono i test, oggi arrivati a circa 24mila, e c'e anche da mangiare, benche in diversi negozi taluni prodotti ormai scarseggiano.
Il "Corona-balle" ha avuto l'effetto di far impennare a dismisure gli acquisti di beni di prima necessita e per l'igene. Ne hanno venduti una quantita pazzesca.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Il "pelato" intanto incrementa il suo business......
https://www.foxnews.com/us/amazon-hi...rs-coronavirus
Amazon on Monday announced plans to hire 100,000 new workers in the U.S. to keep up with a surge of orders from people confined to their homes during the coronavirus outbreak.
The Seattle-based company said this weekend that a steep increase of orders is putting its operations under pressure. It warned shoppers that it could take longer than the usual two days to get packages. It also said it was sold out of many household cleaning supplies and is working to get more in stock.
Il virus qui stranamente non arriva....![]()

@paulhowe
Stai dicendo che gli americani non credono a Trump? Non credono al Presidente che loro stessi hanno eletto?
Lui ha detto che il coronavirus è una semplice influenza e gli americani gli hanno risposto in coro: hanno svuotato i supermercati!
Ho sentito che Trump ha cancellato la maggior parte dei voli da/per Europa. Chissà perché... Una misura preventiva così drastica non c’è mai stata...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”