Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 885
  1. #771
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    scenario probabile


  2. #772
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    Coprifuoco New Jersey, restrizioni NY - Ultima Ora - ANSA


    ed e' solo l'inizio.... io sto in montagna ho tutto quello che mi serve .

    Le solite notiziole fasulle.

    Lui "sta in montagna" (!!!!), immagino che sulla sua montagna gli effetti della crisi economica "non arriveranno" !!!

  3. #773
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Paul ci posti un video mentre passeggi per New York? Se è un fake virus mi aspetto le orde di persone come al solito.

    Oppure se preferisci un video in metropolitana, visto che hai ammesso di utilizzarla.

    O magari un video mentre ti rechi a cena.

    Se sei in America e non hai nulla da nascondere potresti tranquillamente farlo no?!

    Mi sembra un po vuota Times Square per essere mezzogiorno...

  4. #774
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    scanario probabile


    Sei rimasto ai film di hollywood??????

  5. #775
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Sei rimasto ai film di hollywood??????
    E vero mancano gli americani che sparano all'impazzata per aria!

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #776
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    70 camion!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha haha

    Guarda quello che non dicono tra "miti e leggende metropolitane" e' che parliamo della PROVINCIA di Bergamo.

    E se hanno sospeso i funerali e i servizi relativi e le camere mortuarie sono piene di casse, dopo 5-6-7 giorni, ecco che se ne accumulano piu di qualche centinaio.
    Io mica ti capisco... a parte che cazzo c'è da ridere, ma ci sono le foto, cercatele... 70 camion che stanno portando le salme in altri comuni per cremarle, che è che non capisci? Qui in Italia stanno iniziano a morire 500 persone al giorno, se il virus non esiste come dici tu chi è che le ammazza?

  7. #777
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    E vero mancano gli americani che sparano all'impazzata per aria!

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Gli americani che sparano all'impazzata in aria sono una esigua minoranza, una percentuale assai trascurabile della popolazione.
    Una popolazione di 330 milioni di anime.

    Quindi mentre tu e gli altri descrivete uno scenario da guerra che qui NON C'E, li da voi siete agli arresti domiciliari, con strane notizie su prefetti che chiedono l'intervento dell'esercito, senza una moneta da stampare e la troika che potrebbe arrivare!!!

  8. #778
    Nuova Clonologia
    Data Registrazione
    03 Sep 2015
    Messaggi
    876
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Se gli americani si armano esistono ragioni comprensibili.
    In caso di emergenza avremmo la parte sana che rispetterà le norme, mentre orde negrolatino che approfitteranno per appropriarsi di beni altrui
    Nuova Clonologia

  9. #779
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da deepak Visualizza Messaggio
    Io mica ti capisco... a parte che cazzo c'è da ridere, ma ci sono le foto, cercatele... 70 camion che stanno portando le salme in altri comuni per cremarle, che è che non capisci? Qui in Italia stanno iniziano a morire 500 persone al giorno, se il virus non esiste come dici tu chi è che le ammazza?
    Guarda, che ci stanno le immagini di 70 camion (!!!!!) che portano via le salme, sembra proprio una delle tante notiziole sparate a cazzo, tipo "Lesbica nera picchiata da naziskin che la incontra alle 2 di notte..." !!

    Ora, come ho gia spiegato, i morti si devono per forza riferire alla PROVINCIA DI BERGAMO, TUTTA LA PROVINCIA.

    Ebbene facciamo due conti della serva.

    Ora in Italia ogni anno muoiono 650mila persone. Lo dice l'Istat.

    Significa che muore 1 persona ogni 92 residenti.

    Nella provincia di Bergamo vivono quasi 1.2 milioni di persone.

    Questo significa che ogni giorno ci stanno circa 36 morti. Se lasci tali bare senza sepoltura e senza cerimonia funebre per 5-6-7 giorni, quante se ne accumulano....

    Fai il conto!

  10. #780
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Guarda, che ci stanno le immagini di 70 camion (!!!!!) che portano via le salme, sembra proprio una delle tante notiziole sparate a cazzo, tipo "Lesbica nera picchiata da naziskin che la incontra alle 2 di notte..." !!

    Ora, come ho gia spiegato, i morti si devono per forza riferire alla PROVINCIA DI BERGAMO, TUTTA LA PROVINCIA.

    Ebbene facciamo due conti della serva.

    Ora in Italia ogni anno muoiono 650mila persone. Lo dice l'Istat.

    Significa che muore 1 persona ogni 92 residenti.

    Nella provincia di Bergamo vivono quasi 1.2 milioni di persone.

    Questo significa che ogni giorno ci stanno circa 36 morti. Se lasci tali bare senza sepoltura e senza cerimonia funebre per 5-6-7 giorni, quante se ne accumulano....

    Fai il conto!
    Demente, vedi che nella provincia di Bergamo a Marzo 2020 ci sono cinque volti i morti di Marzo 2019. Falla finita che hai rotto il cazzo.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito