



Sarebbe da domandarsi quanto ridicolo sei !!!!!!!
https://www.worldometers.info/coronavirus/
No, perche il paese dove ci stanno 31mila casi di coronavirus e oltre 2500 morti non sono gli USA, ma l'Italia.
Il paese dove la gente e' agli arresti domiciliari non sono gli USA, ma dove stai tu.
Il paese dove mancano le sale di cura intensiva NON sono gli USA, ma l'italia.
Il paese che vede gli spread schizzare alle stelle non sono gli USA, ma l'italia.


Sarebbe il caso che tu ci spiegassi quanta "terra" hai.... e cosa ne ricavi.
Babbeo, l'italia e' piccolo paese, privo di materie prime, con una popolazione vecchia, e di gente poco incline a combattere.
Ho la sensazione che nei prossimi mesi arrivera la troika, e forse una qualche forma di patrimoniale.
Poi ci spiegherai cosa ci fai con la terra, l'acqua e la luce....




Non ho bisogno di mangiare "coriandoli verdi" visto che gli USA sono dotati di enormi risorse materiali, molte piu grandi di quelle che hai tu.
E' un paese che ha una sua sovranita monetaria, tu di fatti l'hai persa.
E' un paese dove ci sta gente disposta a combattere, con forze armate formidabili, non e' il tuo caso.
Mi risulta che in italia la gente al momento si trova agli "arresti domiciliari", con lo spread sui titoli che sta salendo e strani segnali che arrivano dalla politica...... ti do un consiglio, apri gli occhi perche stanno per INCULARTI ALLA GRANDE.




Guarda che qui si puo arrivare rapidamente ad una sovraproduzione di cibo, in poche settimane.... gli agricoltori il cibo lo distruggono per non far calare troppo i prezzi....
C'e qualcosa che non manca e' quello.
Forse non hai capito che il denaro, NON e' piu legato a cose che "scarseggiano"... perche NON c'e piu niente che scarseggia in termini di prodotti.... ne l'oro, ne il petrolio, ne il cibo....
Oggi il denaro e' legato al TEMPO.
IL TEMPO E' L'UNICA COSA CHE SCARSEGGIA. Tutto il resto, no.
Perche la tecnica e l'organizzazione ha permesso agli uomini di fabbricare o ricavare un surplus praticamente da tutto il resto.




Il virus non si diffonde contemporaneamente in tutti i paesi del mondo
Il "virus-balla" si e' gia diffuso.

