Beh, non costa poi tanto...In fondo tutti noi mettiamo da parte 50mila eroi al mese come minimo, no?
![]()
![]()
Di cosa?
![]()
In pratica, spareresti la gente che ha la stessa cultura, parla/ capisce la stessa lingua, che è cresciuta leggendo gli stessi libri e che fino a poco tempo fa si sposavano tra di loro, facevano figli....Lo trovo talmente assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Potresti trasferirti lo stesso, anche se hai famiglia. Portala con te. Chiedi agli amici di venire con te. Sono sicura che qualcuno ti dica di sì. Ci sono un sacco di persone che vorrebbero cambiare il paese e la vita...
https://www.wikicasa.it/news/comprar-casa-in-un-faro/

Vedo che non ci sono paesi tranquilli al mondo...

Mah..dipende. L’Austria offre molte cose, ma...
La gente è chiusa, non tutti, ma tanti. Vivo qui da anni, ma non ho fatto amicizia con nessuno, anche se sono molto aperta.
La merce costa parecchio, il cibo anche o ti devi accontentare. Gli affitti costano un botto, uno che vive da solo, nel senso che non è supportato dalla famiglia, fa fatica a pagare l’affitto o non ce la fa proprio, io ad esempio. Non sono in grado di pagare l’affitto di un monolocale di 25 mq. Mi dispiace dirlo, ma è così. Questa secondo te è tranquillità? Secondo me no.