

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)








credo intorno ai 50mila euro al mese.... conviene comprare tutto sommato... però il posto è davvero tranquillo
in alternativa ho un amico che vive in Messico a Mahahual, un paesino sulla costa del mar dei Caraibi... il posto è tranquillissimo, la vita costa pochissimo, ma dovrai accontentarti... non è certo Montecarlo.
se dovessi scegliere andrei a Budapest, la città più bella del mondo, ma solo perchè "tengo famiglia"... se non avessi famiglia sarei nell'Azov.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


a Malaga il costo della vita è inferiore ripetto all'Italia e ti parlo della città dove si spende meno che vivere in un paesino italiano del centro-nord, la temperatura quasi mai sotto i 18 gradi durante il giorno, due settmane fa faceva 23 gradi quindi il riscaldamento lo accendi si e no due mesi all'anno e lo tieni al minimo e se hai la casa bene isolata non hai neanche bisogno di accenderlo
Sole per piu' di 300 giorni all'anno, gente simpatica, prezzi buoni, tipo un menu completo al ristorante 8 euro, compresa la bevanda
Per chi ci va da pensionato è un piccolo paradiso, io ormai ci sono stato 4 o 5 volte e sto cercando casa per quando non lavorero' piu', spero di poterci trascorrere il periodo da ottobre ad aprile, si pagano la metà delle tasse dell'Italia, hanno una sanità ottima, trasporti nuovissimi e molto efficienti, pulizia, educazione
In certe zone cercano degli housekeepers: cioè i ricchi turisti scandinavi o inglesi siccome hanno paura di lasciare le case vuote in balia dei ladri nel periodo invernale, preferiscono che ci vada una persona di fiducia a occupare la loro casa quando loro non ci sono: in quel caso paghi solo le spese di acqua luce e gas e dai qualcosina al proprietario






In aria, sull'Air Force One per esempio.


Se avessi tanti soldi e fossi senza famiglia mi comprerei un faro... uno di quelli grandi, di una volta... quelli che stavano in mezzo al mare per segnalare la presenza degli scogli.
Creerei un ormeggio per la barca, una connessione satellitare, lo metterei a posto facendolo diventare una specie di resort di lusso... e me ne starei tutto il giorno a leggere e scrivere libri, allenarmi e pescare.... poi una volta al mese farei un saltino nella civiltà per rifornirmi di cibo... ultimamente la gente "normale" mi sta sempre di più sui coglioni.
Ovviamente i miei camerati potranno venire a trovarmi in qualsiasi momento.... ma tutti gli altri me li terrei ben lontani.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)