Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218
  1. #201
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,951
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    (...)
    per triangolo: conosco un tuo camerata di Monza (per i motivi che ti ho scritto prima) che ha una impresa di pulizie piccola, non è che è lo stesso?
    No... E. è di Como.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #202
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,951
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si è capito quale è il paese? a parte le solite cannarrie ebbizza perifferia a lontra ecc..
    Vai in Australia... pagano diecimila dollari australiani (circa seimila euro) al mese per fare le scorte armate ai convogli postali che vengono rapinati spessissimo... è un lavoro rischioso, ma pagato discretamente..... Vanni hai fatto il militare??? sai sparare??? vuoi il contatto???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #203
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    effettivamente non capisco che tipo di lavoro sia in grado di fare la nostra MaryAnn.
    Marximiliano lo sa

  4. #204
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,402
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vai in Australia... pagano diecimila dollari australiani (circa seimila euro) al mese per fare le scorte armate ai convogli postali che vengono rapinati spessissimo... è un lavoro rischioso, ma pagato discretamente..... Vanni hai fatto il militare??? sai sparare??? vuoi il contatto???
    no ho ancora casini di salute da quando mi sono iscritto al forum e non riesco a risolvere nulla perche o non me li riconscono o sono tutti organizzati a cazzo in una clinica a londra ho beccato uno di fronte in tenda a protestare contro ben 3 medici primario incluso che l'hanno rovinato così, tanto per far esperienza..

    pero' rimango interessato dato che sto cercando di sbloccare una situazione incasinata dal mio proverbiale non fidarmi mai di nessuno..

    morale andate dove la sanita' è di eccellenza quindi nulla di quello che ho elencato.. londra ormai è sopravvalutata.. figurati se freddo, antipatici e alcool a fiumi non influenzano anche il personale medico..

    no mai fatto il mil l'ho saltato di un anno quindi niente obbligo ma mi avrebbero congedato quasi subito per depre..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #205
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,438
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    in mezzo alla merda di piccione
    e fu cosi' che il nostro Triangolo riusci' - in piena pandemia da coronavirus - a distinguersi nuovamente dalla massa contraendo invece l'influenza aviaria

  6. #206
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,706
     Likes dati
    170
     Like avuti
    818
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    https://listindiario.com/la-republic...-en-villa-riva.


    Non c'è più....ormai anche i milanesi stranieri si stanno comportando come i milanesi genuini.

  7. #207
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,951
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    e fu cosi' che il nostro Triangolo riusci' - in piena pandemia da coronavirus - a distinguersi nuovamente dalla massa contraendo invece l'influenza aviaria


    ....sono immune ai virus influenzali, non mi ammalo mai ... "ho gli anticorpi con i controcoglioni" (cit.)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #208
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vai in Australia... pagano diecimila dollari australiani (circa seimila euro) al mese per fare le scorte armate ai convogli postali che vengono rapinati spessissimo... è un lavoro rischioso, ma pagato discretamente..... Vanni hai fatto il militare??? sai sparare??? vuoi il contatto???
    Conosco bene l'Australia e ci sono stato piu' volte, ho diversi parenti: trovare lavoro con un visto non e' difficile ma raccogliere la frutta a 40 gradi non credo che sia una vita semplice, ho un parente che ha fatto fortuna 700 km a nord di Melbourne ai limiti del deserto e che cerca sempre personale, ha immensi campi di pesche, mele e altra frutta: per un ventenne non e' neanche male, conosci gente e ti diverti ma non lo consiglio a 55 anni. Troppo caldo, uno ci resta secco.

    Inoltre in Australia nessuno straniero puo' viverci per piu' di 4 anni poi devi andartene ed e' pure difficile fare uscire dall'Australia i soldi guadagnati.

    I miei parenti volevano restassi li' avevano gia' trovato la fidanzata per me e con un visto famigliare resti li indefinitamente, ma io ero gia' fidanzato in Europa e poi a me l'Europa piace.

  9. #209
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dove? Mi piacerebbe sapere, se esiste un paese/ un posto dove in politici sono onesti e responsabili, lavorano per il paese e per i cittadini, dove la gente è tranquilla, solare, altruista, sensibile, sorridente e non perennemente impanicata, cattiva e contenta delle disgrazie altrui..

    Non ne posso più di grigiore e di “grigiore”.
    L'antartide...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  10. #210
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: C’è un paese tranquillo al mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La vita è fatta di scelte Mary Ann... c'è chi sceglie di restare a guardare trovando ogni scusa possibile per giustificare
    Ma io non sto guardando niente, io lavoro dal lavoro dal lunedì al sabato.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il proprio fallimento
    Non mi sento fallita. Il fallimento è un’altra cosa. Beh, non avrò orologi da 4mila euro, ma non mi interessano, non li comprerei nemmeno per 100 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    e chi si rimbocca le maniche e decide di prendere in mano il proprio futuro ... tutto qua.
    Ripeto, non sono una divanodipendente, io lavoro. E poi, poche cose dipendono da me. Anche tu vorresti avere il faro tutto tuo, ma sei costretto a sporcarti le mani di cacca di piccioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cosa vai cercando Mary Ann??? che qualcuno ti offra un lavoro da due/tremila euro al mese
    Guadagno molto, molto meno, ma ho tutto il necessario e pian pianino sto ricomprando le cose che mi sono state sottratte. Non è facile, ma lo sto facendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    e una casetta piccina picciò con i fiorellini e la brezza marina che ti accarezza i capelli???
    Magari. Qui a Vienna c’è una marea di case sfitte, che i proprietari non vogliono affittare per un motivo o per un altro.
    Molti le hanno comprate per i figli e nel mentre figli crescono le tengono chiuse. Peccato. Se qualcuno mi avesse offerto la casa a un prezzo onesto, l’avrei accettata. Così tutti e due potevamo avere un vantaggio sia economico che umano ( questo ultimo lo ritengo importantissimo): il proprietario terrebbe la casa occupata, come giusto che sia - le case disabitate si rovinano -, avrebbe qualche soldo in più, che potrebbe spendere come gli pare e potrebbe essere contento di aver aiutato a una persona in difficoltà, senza pensare sempre al denaro, al profitto, al tornaconto ecc, perché trovo che sia giusto aiutarci a vicenda. Io avrei un posto dove stare a un prezzo abbordabile senza scervellarmi/ pensare / preoccuparmi troppo.

    Ma so che ciò non accadrà. La gente preferisce mandare la casa in rovina, se non riesce a spellare la gente per bene e poi la ristruttura e spende soldoni. Vabbè...
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Niente da fare.... visto come sei messa... vedo un futuro molto nero per te, prova con i Gratta e Vinci... magari ti capita il colpo di culo
    Ma come sei gentile e rassicurante...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-15, 21:35
  2. Tranquillo Libbie
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 16:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 22:46
  4. Pd, Grillo: "Sono dei fossili. Silvio stia tranquillo"
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 13:28
  5. La Francia multietnica e' un Paese sempre + tranquillo
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito