When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vai in Australia... pagano diecimila dollari australiani (circa seimila euro) al mese per fare le scorte armate ai convogli postali che vengono rapinati spessissimo... è un lavoro rischioso, ma pagato discretamente..... Vanni hai fatto il militare??? sai sparare??? vuoi il contatto???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

no ho ancora casini di salute da quando mi sono iscritto al forum e non riesco a risolvere nulla perche o non me li riconscono o sono tutti organizzati a cazzo in una clinica a londra ho beccato uno di fronte in tenda a protestare contro ben 3 medici primario incluso che l'hanno rovinato così, tanto per far esperienza..
pero' rimango interessato dato che sto cercando di sbloccare una situazione incasinata dal mio proverbiale non fidarmi mai di nessuno..
morale andate dove la sanita' è di eccellenza quindi nulla di quello che ho elencato.. londra ormai è sopravvalutata.. figurati se freddo, antipatici e alcool a fiumi non influenzano anche il personale medico..
no mai fatto il mil l'ho saltato di un anno quindi niente obbligo ma mi avrebbero congedato quasi subito per depre..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

https://listindiario.com/la-republic...-en-villa-riva.
Non c'è più....ormai anche i milanesi stranieri si stanno comportando come i milanesi genuini.

Conosco bene l'Australia e ci sono stato piu' volte, ho diversi parenti: trovare lavoro con un visto non e' difficile ma raccogliere la frutta a 40 gradi non credo che sia una vita semplice, ho un parente che ha fatto fortuna 700 km a nord di Melbourne ai limiti del deserto e che cerca sempre personale, ha immensi campi di pesche, mele e altra frutta: per un ventenne non e' neanche male, conosci gente e ti diverti ma non lo consiglio a 55 anni. Troppo caldo, uno ci resta secco.
Inoltre in Australia nessuno straniero puo' viverci per piu' di 4 anni poi devi andartene ed e' pure difficile fare uscire dall'Australia i soldi guadagnati.
I miei parenti volevano restassi li' avevano gia' trovato la fidanzata per me e con un visto famigliare resti li indefinitamente, ma io ero gia' fidanzato in Europa e poi a me l'Europa piace.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ma io non sto guardando niente, io lavoro dal lavoro dal lunedì al sabato.
Non mi sento fallita. Il fallimento è un’altra cosa. Beh, non avrò orologi da 4mila euro, ma non mi interessano, non li comprerei nemmeno per 100 euro.
Ripeto, non sono una divanodipendente, io lavoro. E poi, poche cose dipendono da me. Anche tu vorresti avere il faro tutto tuo, ma sei costretto a sporcarti le mani di cacca di piccioni...
Guadagno molto, molto meno, ma ho tutto il necessario e pian pianino sto ricomprando le cose che mi sono state sottratte. Non è facile, ma lo sto facendo.
Magari. Qui a Vienna c’è una marea di case sfitte, che i proprietari non vogliono affittare per un motivo o per un altro.
Molti le hanno comprate per i figli e nel mentre figli crescono le tengono chiuse. Peccato. Se qualcuno mi avesse offerto la casa a un prezzo onesto, l’avrei accettata. Così tutti e due potevamo avere un vantaggio sia economico che umano ( questo ultimo lo ritengo importantissimo): il proprietario terrebbe la casa occupata, come giusto che sia - le case disabitate si rovinano -, avrebbe qualche soldo in più, che potrebbe spendere come gli pare e potrebbe essere contento di aver aiutato a una persona in difficoltà, senza pensare sempre al denaro, al profitto, al tornaconto ecc, perché trovo che sia giusto aiutarci a vicenda. Io avrei un posto dove stare a un prezzo abbordabile senza scervellarmi/ pensare / preoccuparmi troppo.
Ma so che ciò non accadrà. La gente preferisce mandare la casa in rovina, se non riesce a spellare la gente per bene e poi la ristruttura e spende soldoni. Vabbè...
Ma come sei gentile e rassicurante...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”