Ma Salvini non aveva raccomandato l'Italia al cuore immacolato di Maria?

Ma Salvini non aveva raccomandato l'Italia al cuore immacolato di Maria?
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

UNITALSI, l'organizzazione che gestisce i viaggi a Lourdes, ha sospeso i treni della prossima stagione di pellegrinaggi fino a maggio.
Nella stessa pagina ospita l'intervento di papa Francesco che implora l'intervento della Madonna, che in parte trascrivo:
"Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio. Non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta."
Quanto meno il provvedimento sui pellegrinaggi sembra non denotare troppa fiducia nel supporto mariano alla fine della pandemia, ma non si può mai dire...
Anche la preghiera del papa non mi sembra troppo fiduciosa; sembra adombrare la possibilità che la madonna possa disprezzare le suppliche, fregandosene altamente....

Questo prete non capisce proprio niente.Le nostre TV non prendono Radio
Maria e né Canale 2000( come si chiama) insomma le TV cattoliche, ci pia-
cerebbe avere Sorgente di Vita a un'ora decente , e così anche Protestantesimo
macché, una volta a settimana e solo di notte. Non ci saliamo in terrazza ad aggiustare l'antenna.
Bella la frase, atteggiamento anticristico, davvero faranno le processioni alla madonna?
Ma sono vietati i raduni.
Ricordo che in varie guerre di religione( ma sotto sempre i soldi c'erano) i combattenti avevano capito,
prima di Semmelweis e di Pasteur, che qualche agente piccolissimo doveva causare la peste bubbonica e con
le catapulte si lanciavano i cadaveri degli appestati da una trincea all'altra. Guerra batteriologica ante-
litteram. Qua ho mia madre che prima non credeva a nulla, quando si sposò, poi alla morte di mio padre diven
ne cattolica, ora prima di far qualcosa, però, chiede a me, si fida di più della scienza medica che di questi
predicatori erranti.

Teoricamente fa parte del libero arbitrio. Non siamo animali da allevamento o da laboratorio, ma siamo i suoi figli.
Egli ci concede la possibilità di arrivare alla salvezza eterna dopo la morte ma quanto succede nel mondo terreno è affare nostro, nostre le colpe e nostro il dovere di porvi rimedio.
Se Dio fosse sempre presente a risolvere ogni cosa a che servirebbe la Fede? Avrebbe senso la salvezza per le nostre opere?
Spiegata moooooooolto rapidamente e semplicemente.

Guardati (se puoi e/o vuoi) Galimberti _ molto piu' razionale dello "stregone" di radio-madonna --
https://youtu.be/-OMKYw-XaGg

Quella del vescovo di Milano che, davanti alla madonnina d' orata rivolgeva una preghiera per il virus e cantando quel motivo de Milan… cc...eccc..
Di quanto successo nel pomeriggio _ la RAI lo ha ritrasmesso nella serata....
comunque da questo video _ vedrai detto servizio:
https://www.youtube.com/watch?v=D_ejTcAAzAQ

Hai visto radio fanzaga che gli hanno rimosso il video dove invitava ad andare in posta i vecchi?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18511453