Originariamente Scritto da
Herr Doktor
(post scritto su Politeismo e paganesimo)
Ti prego di non scherzare sulle malattie mentali come i disturbi-ossessivi compulsivi, i bipolari, ecc Tutte le altre che hai scritto rientrano nella superstizione, nell'ignoranza dei fenomeni, e nel disturbo dissociativo dell'identità in forma grave, la persona giunge a interpretare diversi personaggi, a volte maschi a volte femmine, addirittura tenta di modificare la voce. Abbiate rispetto dei malati mentali e di coloro che li hanno in famiglia.
Lo capisci perché vi detesto e perché mi dispiace che Diocleziano, Hoxha e Plutarco Calles non abbiano finito il lavoro? Mi fai davvero inca@@re quanto tu o zwirner scherzate su queste cose
@
Scipione @
toros ricordo ancora il tuo racconto di come ti abbiano distrutto l'infanzia e l'adolescenza con l'occhio di sauron sopra il letto... @
Geralt di Rivia condivido ogni tua parola su dio (minuscolo come dici te) e i suoi vomitevole seguaci
Alla prossima, @
ಠ_ಠ dovrà bannarmi perché non mi tratterò e userò del turpiloquio.
Siamo a livello di epilettico=spirito cattivo che lo butta per terra e legione=porci....
La Chiesa ha chiesto scusa agli epilettici??? NO!
Lo stesso trattamento riservo quando qualcuno della mia famiglia (allargata) lo sento fare discorsi del genere.
Quando arrivano papi tolleranti e d'indole buona come Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I e Francesco sperate sempre che se ne vadano al più presto.
Abbiate rispetto delle malattie (nonostante siano quasi tutte originate dalla vostra inquietante religione), almeno questo, non usate termini impropri.
Ho risposto qui per rispetto di Sideros, ottima persona.
Sciacalli.
Se io fossi @
Darwin o Giordi qui non ci metteresti più piede.