Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma sai....se si imponessero a tutti delle misure rigide forse non sarebbe necessario arrivare a tanto, ma non e' cosi'...
Il punto e' che alcuni settori sono stati disciplinati dal governo in modo severissimo ( i traslocatori, i produttori di mobili, nessuno di loro ad esempio puo' lavorare) o addirittura chiusi, mentre in altri si lascia che ci si regoli " in coscienza", e la coscienza spesso latita, in questi periodi si puo' vedere il peggio del peggio...Dipendenti che vengono tutti insieme perche' c'e' un ordine da evadere...ferie rimesse alla volonta' individuale....gente che vuole lo stipendio pieno e se ne infischia...prima leggevo che in alcuni call center continuano a lavorare tutti gli impiegati ammassati in una stanza, non mi stupisce per nulla la cosa.
Tutto concorre a creare un brutto clima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

[
Se chiudi tutto, chi paga la cassaintegrazione?
La Lagarde?
Prima di andare in bancarotta aspettiamo 10 giorni e vediamo se il virus rallenta, cosi' da essere gestibile.
Dovrebbe farlo.

Forse perchè visto che l'Europa non ci aiuterà se chiudiamo anche le fabbriche dovremo comprare tutto dall'estero mentre siamo in bancarotta, non capisco perchè fuori dalla Lombardia le fabbriche debbano chiudere, io sono andato in fabbrica oggi, in macchina, sono stato sempre a distanza da tutti e poi son tornato a casa, lo stesso farò domattina...
Un minimo di responsabilità per favore...

Operai, siamo con voi.

io sono un metalmeccanico che oltre a essere uno dei pochi stronzi a dover lavorare in un comparto non indispensabile, mi becco bar e mense chiuse
e distributori automatici disattivati
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Sono aperti solo gli stabilimenti che possono garantire la sicurezza prevista dalle nuove norme. Come garantire le distanze e/o dotarli dei presidi sanitari necessari. Molti stabilimenti sono stati subito chiusi. Anche qui a Roma. In quelli che rimangono aperti devono essere chiusi i servizi non essenziali e favorito il lavoro da casa.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.