Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Stai sempre a trollare. Qualsiasi sia l'argomento, e qui è uno dove la gente muore e soffre, tu trolli e ti dai alle polemicucce. Che dire? C'è gente che non ha il senso del limite e non capisce mai quando è ora di smetterla.
Ascolta, rileggi le tue risposte in questo thread. Mamma mia, ma quanto sei ipocrita...
Io rispetto la gente, vedi di rispettarla anche tu.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E non dimenticarti di buttarci dentro gli sporchi negri. Qualsiasi sia l'argomento te ne hai solo due.
Ecco, cvd. Non c’era alcun bisogno di nominare gli africani in questo thread, ma tu l’hai fatto.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
A mio parere l'errore più clamoroso e imperdonabile è la fuga di notizie del decreto di istituzione delle zone rosse al nord, che ha fatto scappare migliaia di persone al sud e invariabilmente porterà a un propagarsi dell'epidemia ovunque in Italia. Tutti gli altri errori sono dovuti o a tendenze di lunghissimo periodo nell'indebolimento della sanità o al fatto che questo virus è obiettivamente molto complicato da contenere per le proprie caratteristiche, ma la fuga di notizie è imperdonabile. Per una volta sul serio vorrei che venissero individuati i responsabili e sbattuti in galera per anni, avranno sulla coscienza molte vite senza un vero perchè.
Succede ai dilettanti.
Sperando che sia solo dilettantismo.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Succede ai dilettanti.
Sperando che sia solo dilettantismo.
Ma dai, tutto il mondo è dilettante su questa cosa. Su per cortesia, non ate i soliti saputi su cose che nessuno sa.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma dai, tutto il mondo è dilettante su questa cosa. Su per cortesia, non ate i soliti saputi su cose che nessuno sa.
Sul fatto di non mettere in circolo una bozza del decreto di quella portata, penso fosse un ragionamento elementare che chiunque poteva fare.
Certo, su tutto il resto hai ragione, probabilmente non avremmo fatto meglio, ma quanti di noi qui avrebbero dato ai giornalisti la bozza del decreto da approvare con qualche ora d'anticipo?
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io invece, sì, non in questo momento, mi pare ovvio.
Non ho parlato della verità, ho solo detto che molti concordano con me. Un motivo ci sarà o no?
motivi ce ne possono essere millanta, ma questo non implica che un'opinione condivisa sia per forza esatta.
giusto che ciascuno difenda e argomenti le proprie: ti invitavo solo a non misurare la correttezza di un'opinione con il numero dei like che riceve. poi fai benissimo ad esporre ciò che pensi, ci mancherebbe.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Sul fatto di non mettere in circolo una bozza del decreto di quella portata, penso fosse un ragionamento elementare che chiunque poteva fare.
Certo, su tutto il resto hai ragione, probabilmente non avremmo fatto meglio, ma quanti di noi qui avrebbero dato ai giornalisti la bozza del decreto da approvare con qualche ora d'anticipo?
La bozza è andata a tutti quelli che dovevano contribuire a far si che uscisse con la collaborazione di tutti. E non è stata diffusa dal governo. Indovina chi è sempre sui media di questi tempi e che ha sempre a che ridire su qualsiasi cosa. indovina dove la si poteva prendere (FB di leghisti vari). Quindi la bozza è andata solo dove doveva andare. Se poi alcuni hanno interessi altri, forse bisognerebbe metterli a tacere perchè questo non è uno scherzo in cui giocare per diventare famosi.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E non è stata diffusa dal governo.
Come fai ad affermare questa cosa con certezza? Capisco che sia strumentale ad attaccare la parte politica che ti è al momento più antipatica, ma fino a prova contraria nessuno sa per certo chi sia stato a dare ai giornali per primo la bozza. Dopo è stata ripresa e ripubblicata da chiunque.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Come fai ad affermare questa cosa con certezza? Capisco che sia strumentale ad attaccare la parte politica che ti è al momento più antipatica, ma fino a prova contraria nessuno sa per certo chi sia stato a dare ai giornali per primo la bozza. Dopo è stata ripresa e ripubblicata da chiunque.
Perchè loro la hanno mandata a regioni e comuni coinvolti. A diffonderla su fb sono stati vari esponenti leghisti. Così la trovavi quella sera. Diverso è se ti riferivi all'idea di bloccare la Lombardia che non era un segreto e girava da qualche giorno.
Inoltre, ripeto, chi è sempre a rilasciare interviste, fare comunicati stampa e ad esporsi mediaticamente in stile tutto chiacchiere e distintivo? Chi parla prima coi ghiornali che con le istituzioni? Chi attacca appunto governo e, addirittura protezione civile un momento si e l'altro pure? Alla fine è questione di interessi, e si sa e si vede ora chi ritiene di avere interesse a sfruttare questa cosa mediaticamente.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Perchè loro la hanno mandata a regioni e comuni coinvolti. A diffonderla su fb sono stati vari esponenti leghisti. Così la trovavi quella sera. Diverso è se ti riferivi all'idea di bloccare la Lombardia che non era un segreto e girava da qualche giorno.
Che i Leghisti ci abbiano sciacallato sopra è indubbio e non sono qui per difenderli, ma cosa ne sai che la bozza sia stata diffusa così tanto? E' apparsa in primo luogo su un giornale, non su FB.