Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ras74
Non concordo. E soprattutto diffido di quelli del piove governo ladro e del senno di poi.
Ognuno si dovrebbe domandare che avrebbe fatto lui. E dopo esserselo domandato dovrebbe domandarsi se avrebbe potuto fare quel che ha pensato da fare. Di gente che arriva in parlamento pensando di cambiare il mondo e poi scopre che non può, ne vediamo fin dagli anni 70.
Conosci Giavazzi? Economista che scriveva ( non so se lo fa ancora) sul corriere. Beh, lui aveva tantissime critiche anche belle e ben argomentate. Così viene coinvolto da Monti in qualità di esperto. E sbatte il naso accorgendosi che fra quel che pensa di fare e quel che si può fare ci sono di mezzo una marea di dipendenti, funzionari e dirigenti pubblici che vogliono che NULLA CAMBI. Soprattutto i loro stipendi se non in aumento insieme ai privilegi, e il loro lavoro e responsabilità se non in diminuzione. Alla fine scriverà che è quello il problema, ma credo abbia smesso di dar lezioni. Chi sa fa quel che può, chi non sa insegna baggianate. E l'Italia è piena di questi ultimi.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non concordo. E soprattutto diffido di quelli del piove governo ladro e del senno di poi.
Ognuno si dovrebbe domandare che avrebbe fatto lui. E dopo esserselo domandato dovrebbe domandarsi se avrebbe potuto fare quel che ha pensato da fare. Di gente che arriva in parlamento pensando di cambiare il mondo e poi scopre che non può, ne vediamo fin dagli anni 70.
Conosci Giavazzi? Economista che scriveva ( non so se lo fa ancora) sul corriere. Beh, lui aveva tantissime critiche anche belle e ben argomentate. Così viene coinvolto da Monti in qualità di esperto. E sbatte il naso accorgendosi che fra quel che pensa di fare e quel che si può fare ci sono di mezzo una marea di dipendenti, funzionari e dirigenti pubblici che vogliono che NULLA CAMBI. Soprattutto i loro stipendi se non in aumento insieme ai privilegi, e il loro lavoro e responsabilità se non in diminuzione. Alla fine scriverà che è quello il problema, ma credo abbia smesso di dar lezioni. Chi sa fa quel che può, chi non sa insegna baggianate. E l'Italia è piena di questi ultimi.
Immagino che Giavazzi se ne fosse accorto anche prima, quando è stato dirigente del tesoro o consigliere del presidente del consiglio.
Giavazzi è un ex alunno dei gesuiti, non è che ci abbia messo molto a capire.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Immagino che Giavazzi se ne fosse accorto anche prima, quando è stato dirigente del tesoro o consigliere del presidente del consiglio.
Giavazzi è un ex alunno dei gesuiti, non è che ci abbia messo molto a capire.
Giavazzi semplicemente non capisce una sega del panorama politico ed economico italiano. O finge.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Tranquillo, ce ne faremo una ragione.
Anche no. Hai scritto una marea di scempiaggini, con il solito tronfio tono da professoressa.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
:44:
E abbiamo la prova provata dell'esistenza reale dell'analfabetismo funzionale.
Si, ogni volta che ti leggiamo.
Questo modello, geniaccio, e' l'erede di un modello creato nel 1978, diffuso nella pubblica amministrazione tra il 1979 e il 1981, peraltro.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Giavazzi semplicemente non capisce una sega del panorama politico ed economico italiano. O finge.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Anche no. Hai scritto una marea di scempiaggini, con il solito tronfio tono da professoressa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si, ogni volta che ti leggiamo.
Questo modello, geniaccio, e' l'erede di un modello creato nel 1978, diffuso nella pubblica amministrazione tra il 1979 e il 1981, peraltro.
:44:
Qualche cicchetto di troppo? Forse più di uno.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
:44:
Qualche cicchetto di troppo? Forse più di uno.
:rolleyes:
Non sono mica come te, io.
Meno scempiaggini e meno chiacchiere vuote.
Giavazzi ha fatto pippa, il grande economista.
Al contrario di quanto hai affermato, le nostre pubbliche amministrazioni avevano iniziato ad informatizzare PRIMA del 1980 e avevamo reparti di terapia intensiva PRIMA del 1985.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
:rolleyes:
Non sono mica come te, io.
Meno scempiaggini e meno chiacchiere vuote.
Giavazzi ha fatto pippa, il grande economista.
Al contrario di quanto hai affermato, le nostre pubbliche amministrazioni avevano iniziato ad informatizzare PRIMA del 1980 e avevamo reparti di terapia intensiva PRIMA del 1985.
Molto peggio. Io non attacco mai nessuno dal punto di vista personale se non lo ha fatto prima lui come te qui. E di certo quelle risposte in cui ti sei lanciato non appaiono equilibrate anche escludendo la poco sana voglia di insultarmi.
E tralascio la puttanata dell'informatizzazione della pubblica amministrazione nel 1980 :44: E' ridicola.
Giuro che non riesco a capire come faccia la gente a scendere così in basso, ma tant'è, è così e non c'è niente da capire, va solo preso atto che ci sono persone che per un qualche motivo e carenza, hanno il bisogno di aggredire e insultare la gente migliore di loro. Personalmente penso che queste persone siano le tipiche pecore, gente che non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi se la incontri di persona.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Molto peggio. Io non attacco mai nessuno dal punto di vista personale se non lo ha fatto prima lui come te qui. E di certo quelle risposte in cui ti sei lanciato non appaiono equilibrate anche escludendo la poco sana voglia di insultarmi.
E tralascio la puttanata dell'informatizzazione della pubblica amministrazione nel 1980 :44: E' ridicola.
Giuro che non riesco a capire come faccia la gente a scendere così in basso, ma tant'è, è così e non c'è niente da capire, va solo preso atto che ci sono persone che per un qualche motivo e carenza, hanno il bisogno di aggredire e insultare la gente migliore di loro. Personalmente penso che queste persone siano le tipiche pecore, gente che non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi se la incontri di persona.
:44:
Invero a volte dimentico con chi ho a che fare.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Tranquillo, ce ne faremo una ragione.
Me ne rallegro