Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182
  1. #171
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,560
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da ras74 Visualizza Messaggio
    Una rapida analisi di uno addentro al sistema sanitario, gli errori.
    https://www.startmag.it/mondo/covid-...-zaia-fontana/
    Non concordo. E soprattutto diffido di quelli del piove governo ladro e del senno di poi.
    Ognuno si dovrebbe domandare che avrebbe fatto lui. E dopo esserselo domandato dovrebbe domandarsi se avrebbe potuto fare quel che ha pensato da fare. Di gente che arriva in parlamento pensando di cambiare il mondo e poi scopre che non può, ne vediamo fin dagli anni 70.

    Conosci Giavazzi? Economista che scriveva ( non so se lo fa ancora) sul corriere. Beh, lui aveva tantissime critiche anche belle e ben argomentate. Così viene coinvolto da Monti in qualità di esperto. E sbatte il naso accorgendosi che fra quel che pensa di fare e quel che si può fare ci sono di mezzo una marea di dipendenti, funzionari e dirigenti pubblici che vogliono che NULLA CAMBI. Soprattutto i loro stipendi se non in aumento insieme ai privilegi, e il loro lavoro e responsabilità se non in diminuzione. Alla fine scriverà che è quello il problema, ma credo abbia smesso di dar lezioni. Chi sa fa quel che può, chi non sa insegna baggianate. E l'Italia è piena di questi ultimi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #172
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non concordo. E soprattutto diffido di quelli del piove governo ladro e del senno di poi.
    Ognuno si dovrebbe domandare che avrebbe fatto lui. E dopo esserselo domandato dovrebbe domandarsi se avrebbe potuto fare quel che ha pensato da fare. Di gente che arriva in parlamento pensando di cambiare il mondo e poi scopre che non può, ne vediamo fin dagli anni 70.

    Conosci Giavazzi? Economista che scriveva ( non so se lo fa ancora) sul corriere. Beh, lui aveva tantissime critiche anche belle e ben argomentate. Così viene coinvolto da Monti in qualità di esperto. E sbatte il naso accorgendosi che fra quel che pensa di fare e quel che si può fare ci sono di mezzo una marea di dipendenti, funzionari e dirigenti pubblici che vogliono che NULLA CAMBI. Soprattutto i loro stipendi se non in aumento insieme ai privilegi, e il loro lavoro e responsabilità se non in diminuzione. Alla fine scriverà che è quello il problema, ma credo abbia smesso di dar lezioni. Chi sa fa quel che può, chi non sa insegna baggianate. E l'Italia è piena di questi ultimi.
    Immagino che Giavazzi se ne fosse accorto anche prima, quando è stato dirigente del tesoro o consigliere del presidente del consiglio.
    Giavazzi è un ex alunno dei gesuiti, non è che ci abbia messo molto a capire.

  3. #173
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Immagino che Giavazzi se ne fosse accorto anche prima, quando è stato dirigente del tesoro o consigliere del presidente del consiglio.
    Giavazzi è un ex alunno dei gesuiti, non è che ci abbia messo molto a capire.
    Giavazzi semplicemente non capisce una sega del panorama politico ed economico italiano. O finge.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #174
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ce ne faremo una ragione.
    Anche no. Hai scritto una marea di scempiaggini, con il solito tronfio tono da professoressa.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #175
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    E abbiamo la prova provata dell'esistenza reale dell'analfabetismo funzionale.
    Si, ogni volta che ti leggiamo.
    Questo modello, geniaccio, e' l'erede di un modello creato nel 1978, diffuso nella pubblica amministrazione tra il 1979 e il 1981, peraltro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #176
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,560
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Giavazzi semplicemente non capisce una sega del panorama politico ed economico italiano. O finge.
    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Anche no. Hai scritto una marea di scempiaggini, con il solito tronfio tono da professoressa.
    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Si, ogni volta che ti leggiamo.
    Questo modello, geniaccio, e' l'erede di un modello creato nel 1978, diffuso nella pubblica amministrazione tra il 1979 e il 1981, peraltro.

    Qualche cicchetto di troppo? Forse più di uno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #177
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    Qualche cicchetto di troppo? Forse più di uno.

    Non sono mica come te, io.
    Meno scempiaggini e meno chiacchiere vuote.
    Giavazzi ha fatto pippa, il grande economista.
    Al contrario di quanto hai affermato, le nostre pubbliche amministrazioni avevano iniziato ad informatizzare PRIMA del 1980 e avevamo reparti di terapia intensiva PRIMA del 1985.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #178
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,560
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio

    Non sono mica come te, io.
    Meno scempiaggini e meno chiacchiere vuote.
    Giavazzi ha fatto pippa, il grande economista.
    Al contrario di quanto hai affermato, le nostre pubbliche amministrazioni avevano iniziato ad informatizzare PRIMA del 1980 e avevamo reparti di terapia intensiva PRIMA del 1985.

    Molto peggio. Io non attacco mai nessuno dal punto di vista personale se non lo ha fatto prima lui come te qui. E di certo quelle risposte in cui ti sei lanciato non appaiono equilibrate anche escludendo la poco sana voglia di insultarmi.
    E tralascio la puttanata dell'informatizzazione della pubblica amministrazione nel 1980 E' ridicola.

    Giuro che non riesco a capire come faccia la gente a scendere così in basso, ma tant'è, è così e non c'è niente da capire, va solo preso atto che ci sono persone che per un qualche motivo e carenza, hanno il bisogno di aggredire e insultare la gente migliore di loro. Personalmente penso che queste persone siano le tipiche pecore, gente che non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi se la incontri di persona.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #179
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Molto peggio. Io non attacco mai nessuno dal punto di vista personale se non lo ha fatto prima lui come te qui. E di certo quelle risposte in cui ti sei lanciato non appaiono equilibrate anche escludendo la poco sana voglia di insultarmi.
    E tralascio la puttanata dell'informatizzazione della pubblica amministrazione nel 1980 E' ridicola.

    Giuro che non riesco a capire come faccia la gente a scendere così in basso, ma tant'è, è così e non c'è niente da capire, va solo preso atto che ci sono persone che per un qualche motivo e carenza, hanno il bisogno di aggredire e insultare la gente migliore di loro. Personalmente penso che queste persone siano le tipiche pecore, gente che non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi se la incontri di persona.

    Invero a volte dimentico con chi ho a che fare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #180
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ce ne faremo una ragione.
    Me ne rallegro

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quali sono i principali errori di battitura in cui incappate?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 08:28
  2. Quali sono gli errori del governo e della maggioranza negli ultimi anni?
    Di occidentale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 16:13
  3. Quali furono gli errori del Nazionalsocialismo?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 15:15
  4. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:20
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito