Ma infatti a me viene da pensare ad una cosa: Spinelli. Io li ho visti mentre se li fanno. I filtrini che si fanno COI BIGLIETTI DELL'AUTOBUS si impregnano di una sostanza verde e densa! E siccome è un'abitudine purtroppo sempre più in crescita io temo che possa essere una causa delle complicanze riscontrate tra i giovani. Trovo ovvio che i polmoni di chi si fa le canne non possano avere le stesse difese immunitarie di chi non se le fa. Vale anche per le sigarette ovviamente, appunto gli esseri umani non dovrebbero fumare NIENTE. Ma son chiocconi!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

A Tarquinia tutto il paese si è organizzato come Tancredi. Onore a lui e a tutti i tarquiniesi.
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non conosciamo a fondo noi stessi, figurati gli altri e poi su un forum.
Questo virus maledetto ha anche tirato fuori la parte migliore di tante persone, meglio la perte migliore che nessuno di noi conosceva.
Tutti i miei complimenti, anche perche' il corona fa paura e aiutare gli altri in questo momento vale ancora di piu'.
Tancre hai notato che il virur lo colorano di verde ? Non sara' mica leghesta e quindi ti schiva ?![]()

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

E' la realtà dei piccoli paesi.
In una intera frazione ci sono meno abitanti che in un condominio di città.
E comunque non ci sono soltanto le favole: la mia fidanzata, durante i suoi giri d'ispezione, si guarda bene dal dire quante persone anziane sono morte nel pensionato del paese vicino ...