Originariamente Scritto da nordista Io la vedo cosi: tornare e' ritornare per correggere qualcosa, mentre andare non significa ritornare ma andare avanti nella direzione sbagliata. Io con te non discuto più, non sei in grado di dimostrare ciò che affermi, questa tua risposta ne è la prova.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Io con te non discuto più, non sei in grado di dimostrare ciò che affermi, questa tua risposta ne è la prova. Ohh...... Mettiamola ai voti.
Regole del Forum