Continuano le foto della steppa transpadana basso orobica:
Il Torque che son solito indossare in queste magnifiche ambientazioni naturali:
![]()

Continuano le foto della steppa transpadana basso orobica:
Il Torque che son solito indossare in queste magnifiche ambientazioni naturali:
![]()

Parzialmente fuori discussione: gira una pubblicità su internet che ti invita a fare un tampone (a ridaje) dal quale poi risalgono tramite il DNA alle tue componenti etniche, espresse in percentuali (es. 12% finnico, 20% ungherese, 60% latino ecc.). Chissà se è una cosa sensata

I miei risultati sono questi, ci sono anche quelli di mio fratello..
MyHeritage DNA GILANICO
In pratica siamo tutti un miscuglio..

....cioe' vorresti dire che fra i mie avi....potrebbe esserci anche un Gobbo? No, no, ci deve essere qualcosa di sbagliato. La Genetica non è scienza esatta. Ancora di più oggi che il mio Toro ha perso il derby.
No, mi rifiuto categoricamente di credere a teorie pseudoscientifiche che ammettono la possibilità che fra i propri avi ci possa essere uno juventino.
Sono geneticamente gobbo free e ci tengo a sottolinearlo. Alla faccia di chi dopo questa affermazione mi darà del razzista!
![]()

Sai quanto me ne frega, penso di essere uno dei pochissimi bergamaschi che non tifa la Dea, e nessun'altra squadra di calcio.
![]()

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sei un cispadano che tifa una squadra transpadana?
Comunque mio fratello è un tifoso sfegatato della Dea, cosi come la maggior parte dei bergamaschi.