Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?




  2. #42
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Guarda che io non sono leghista e con quelle teste di cazzoì non ho nulla a che fare..

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Il fatto che non vi sia un identità fenotipica unitaria in Cisalpina, dovuta proprio alla sua storia costellata da innumerevoli invasioni di popolazioni, fa si che la suddivisione in essere dei vari strati e sostrati fenotipici sia gravata tutt'oggi da fenotipi dominanti - autoritari, tipici dei popoli alloctoni (coloniali) dediti alla conquista, in contrapposizione con fenotipi di tipo non autoritario, ma anche a tratti che richiamano personalità dedite ad una criminalità quasi patologica.



    Fonte:

    Bereshit - Mamash pg 278

    E' quello che vado dicendo da anni, ovvero che il nostro aspetto fisico mette in risalto la nostra predisposta impostazione del carattere e della personalità. Gli occhi vengono prima del verbo da tale prospettiva, perché ci mettono in guardia ancor prima di iniziare a conversare con gli altri, a prescindere se siano conoscenti o meno.

    https://forum.termometropolitico.it/.../blog2016.html

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Ho personalmente modificato questa parte, che trovo assai più corretta:

    "Col termine di "Repubblica Transpadana" si indica nella storiografia uno Stato preunitario della Cisalpina a sè stante da quella che successivamente divenne la Repubblica Italiana, anche se ne ricalcherà, in parte, la struttura. Creata sotto la forma di una repubblica sorella della Francia rivoluzionaria, cosi come per la Repubblica Cispadana e la sua antenata Gallia Cispadana, essa sorse sulla scia di quella che fu la Gallia Transpadana di epoca preromana/romana, le quali, entrambe confluirono nella Repubblica Cisalpina nel 1797. Fu istituita dal generale Napoleone Bonaparte a seguito delle mire espansionistiche dei rivoluzionari francesi, in reggenza del vecchio Stato di Milano, chiamata Repubblica Lombarda nei proclami dello stesso generale dopo la firma dell'armistizio di Leoben che prefigurava il primo anno della libertà nazionale,[1] "

    https://it.wikipedia.org/wiki/Repubb...spadana#Storia

  6. #46
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Le zone tratteggiate di nero e rosso, fossero state un imponente muraglia, tipo quella cinese, avrebbero impedito talune tipo di invasioni.



    notoriamente garibaldi era meridionale, la città dei mille, da dove provenivano più garibaldini era Canicattì, ed è stato il sud ad invadere la petania


  7. #47
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    secondo me se gilanico passa la vita a farneticare su teorie razziali farneticanti ed a scrivere cazzate sul forum, è perché è ricchione per sua stessa ammissione, e nessuno se lo incula, nel senso letterale del termine, e la mancanza di cazzi in culo gli causa molte frustrazioni che sfoga attraverso le sue faneticazioni sulla razza prealpina invasa e colonizzata dagli afroaraboterroni, quindi propongo una colletta per comprargli un set di vibratori con varie dimensioni, una bambola gonfiabile maschile, con fallo fatto con il calco di quello di Jhon Holmes, e se è possibile un abbonamento annuale con un gigolò superdotato, che se lo inculi a sangue ogni settimana, così faremo un'opera di bene a favore di una persona bisognosa, e lui raggiungendo la pace dei sensi, smetterà di passare la vita a teorizzare farneticazioni ed a scrivere cazzate sul forum

  8. #48
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Gilanico con la colletta ti possiamo pagare anche una serata al finocchio d'oro


  9. #49
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    e se è possibile un abbonamento annuale con un gigolò superdotato, che se lo inculi a sangue ogni settimana

    gilanico lo vuoi un appuntamento con minchias appasitas, che ha bisogno delle ultime marchette prima di andare in pensione?


  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Rieccolo il meridionals ""non"" razzista: immagino sia un altro turpiloquio della minchia, visto il soggetto.

    Colui che mi da del RICCHIONE DISTURBATO MENTALMENTE mi segue come un mastino della napolitania...

 

 
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sarebbe il mondo senza le Americhe?
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 19:59
  2. Maroni blandisce gli indipendentisti sulla Prealpina, 3 maggio 2006
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 20:50
  3. Sulla Prealpina di ieri..
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito