Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194
  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Il padre dei minchioni non può che essere @Minchiuss: Scendi dall'alto della tua sommità e guarda i tuoi figli minchioni che vedono una gigantesca minchia che sormonta la Prealpina.

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Posso sapere come mai non hai un mestiere? Non voglio punzecchiarti. Voglio genuinamente sapere che è successo. Se ti piaceva la storia andavi all'università e studiavi storia almeno.

  3. #143
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Padania Libera, non ti pare di stare esagerando? fintanto che vedi minchie prealpine non me ne frega nulla, ma se vuoi sapere della mia vita, inizi ad essere fin troppo invadente. Mi stupisco che la moderazione non intervenga per riportare la discussione alla normalità.

    Non dovrebbe essere motivo di discussione (tra l'altro pubblica), il fatto che tu sia disoccupato o meno, che sia single o meno, che sia etero o meno, che sia laureato o meno, che tu vada d'accordo con tua madre e tuo padre o meno, che tu abbia dei figli o meno e cosi via, anche, perchè, non me ne frega nulla, a differenza tua (e di altri), che volete farvi gli affari miei.

  4. #144
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Padania Libera, non ti pare di stare esagerando? fintanto che vedi minchie prealpine non me ne frega nulla, ma se vuoi sapere della mia vita, inizi ad essere fin troppo invadente. Mi stupisco che la moderazione non intervenga per riportare la discussione alla normalità.

    Non dovrebbe essere motivo di discussione (tra l'altro pubblica), il fatto che tu sia disoccupato o meno, che sia single o meno, che sia etero o meno, che sia laureato o meno, che tu vada d'accordo con tua madre e tuo padre o meno, che tu abbia dei figli o meno e cosi via, anche, perchè, non me ne frega nulla, a differenza tua (e di altri), che volete farvi gli affari miei.
    ripeto per l'ennesima volta, fino a quando tu continuerai ad accusare quelli che tu definisci afroaraboterroni di farsi mantenere dai prealpini, ci sarà sempre qualche meridionale, che ti farà notare che tu non mantieni nessuno, dato che nella vita parassiti alle spalle dei tuoi genitori

  5. #145
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Molti meridionali hanno origini afro arabiche, sei tu che neghi facendo accuse infamanti e razziste nei miei confronti, tra l'altro senza nemmeno essere bannato, a meno che io non denunci la cosa, e li la moderazione sembra sia costretta ad intervenire, altrimenti se ne sbatte altamente.

    Per il resto non mi mantiene nessuno, non preoccuparti.

    La cosa positiva è che mi fa piacere che quel che scrivo sollevi tutti questi polveroni padani/meridionali, si vede che a molti da fastidio e non accettano scomode verità, e quindi partono in massa per cercare di tapparmi la bocca, in vano ovviamente.

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Questi sono i fenotipi maggioritari della Napolitania di Pereppepe.
    Tutti rossi / castani:





    Anfina ol prét!



    Contromossa:

    Finocchio! frocio! la minchia sulla prealpina! mantenuto! malato mentale! non lavori!



    Queste sono le armi che usate per cercare inutilmente di tapparmi la bocca?

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Mia madre è di Campodoro ma sono a cresciuto a Mugnano in provincia di Napoli. Mamma classica casalinga, mio padre ingegnere aeronautico di Aversa, che conobbe mia madre alla villa del Palladio. Si innamorarono e decisero di vivere a Mugnano (c'erano aziende aeronautiche all'epoca nella del Napoletano). Il mio amore per Padova non è inferiore all'amore che provo per Napoli.

  8. #148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Riecco il minchione di Anversa, quello che vede l'enorme minchia che sormonta la Prealpina..

    A no, sei il minchione padano azz.. chissà per quale motivo ti scambio sempre con quell'altro minchione .

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Mia madre è di Campodoro ma sono a cresciuto a Mugnano in provincia di Napoli. Mamma classica casalinga, mio padre ingegnere aeronautico di Aversa, che conobbe mia madre alla villa del Palladio. Si innamorarono e decisero di vivere a Mugnano (c'erano aziende aeronautiche all'epoca nella del Napoletano). Il mio amore per Padova non è inferiore all'amore che provo per Napoli.
    Comunque sai quanto me ne frega, detto ciò, ora carpisco per quale motivo tendi ad essere dalla parte dell'infame razzista che mi denigra, pota sei cresciuto in Napolitania..

    I nodi vengono al pettine.

  10. #150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Caso vuole, quello che vorrebbero alcuni di questo forum, è che si accosti appositamente l'essere contro la camorra e tutte le mafie sudiste, oppure affermare che una parte dei meridionali abbia origini afro/levantine-orientali, con l'antimeridionalismo, antinapolitanismo, quando poi, gli stessi che mi rivolgono tali accuse, si dimostrano loro gli unici razzisti, omofobi - transfobici e fortemente anti settentrionali.

    Se sei un razzista antisettentrionale va più che bene, l'importante è che non sia all'incontrario, perchè altrimenti si che quello è razzismo. Che poi non è nemmeno il caso mio.

    Questa non è razzista:



    In pratica la pensa come Peppreppe.

 

 
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sarebbe il mondo senza le Americhe?
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 19:59
  2. Maroni blandisce gli indipendentisti sulla Prealpina, 3 maggio 2006
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 20:50
  3. Sulla Prealpina di ieri..
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito