Minchiata o non minchiata? La prima senza dubbio.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Un sentito Grazie a @Noumeno per questo articolo davvero che rende al 100% per chiarezza nonchè per semplicità ed onestà espositiva!
Raccomando anche io di leggere con attenzione questo articolo che apre gli occhi sulla vera natura dell UE!
Ps.. leggesse queste cose quel criminale di Gualtieri e quel coglione di Conte....
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

ITALEXIT e ritorno alla sovranità monetaria
lo stato si finanzia emettendo moneta e sena pagare nessun debito
il debito pubblico lo abbiamo pagato di soli interessi 3 volte
ora basta, default, e nn si paga + niente